Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@anjel8 si, ti basta giocare i 400€ a quota minima di 1,5, e a scommessa concluse completerai il rollover, puoi farlo dividendoli in più scommesse, e bet365 prenderà in automatico prima il saldo reale, a fine refertazione diventerà tutto reale
-
@giocom41 che sia stato verificato non significa che versando con paypal tu possa attivare subito l'offerta senza passare per la verifica postale se non l'hai ancora fatta, per cui se non vorrai avere problemi ti consigliamo di depositare con carta
-
@Chomp96 Grazie mille, mi ero un po' preoccupato perchè vedevo che, rigiocando i 400, trovavo 20 di saldo reale e 420 di bonus ma alla fine della refertazione diventerà reale allora.
Grazie ancora e scusami. -
Ciao a tutti, è possibile che non ci siano partite con Bet365?
-
@giuliaterminator stiamo verificando un problema tecnico per le quote di questo sito, a breve saranno ripristinate dai programmatori
-
buongiorno scusate la mia inesperienza, ho versato 100 euro e' ho fatto la prima scommessa senza attivare il bonus (pensavo in automatico) a quota 3,50, ho vinto e adesso ho un saldo di 350, ho attivato l'offerta di benvenuto come conviene proseguire? giocare 350 a quota minima 1,5 e subito dopo il bonus a quota alta?
grazie. -
@giocom41 si, procedi in questo modo, puoi volendo anche giocare i 100€ bonus a quota minima di 1,5, visto che in ogni caso arriverai a 450€ di giocate valide per il rollover, se quindi poi vinci dovrai giocarne solo altri 150 a quota minima di 1,5 per completare il rollover
-
Ciao, entro quando devo fare il primo deposito dopo che mi sono registrato?
-
@Andrea-123 non c'è una scadenza, ma ovviamente ti consigliamo di farlo appena possibile. Non devi registrarti ad un sito se non sei in grado di effettuare subito la promozione
-
@Davide ho avuto problemi perché non accetta revolut, ora devo aspettare il bonifico su un altro conto
-
@Davide PayPal neanche è accettato per il deposito? Non c'è scritto sulla guida ma nei t&c mi pare di capire così
-
@Andrea-123 è accettato, ma in quel caso si dovrà procedere con la verifica postale, che potrebbe tardare e far perdere il bonus
-
Buongiorno, ho bancato su un evento 197 euro ma di questi, al momento, 95 si sono abbinati i restanti no.
L'evento è dopodomani, mi conviene aspettare? -
@lucentsound si, puoi provare ad attendere un po
-
@Chomp96 Grazie! Posso aspettare a poco prima dell'inizio della partita prima di bancare ad una nuova quota?
-
@lucentsound io controllerei al più tardi 2-3 ore prima. Se non sei pratico tieniti tempo per imprevisti, anche tecnici, e preparati a cosa fare per annullare la b. non abb. e quanto bancare di nuovo.
-
Salve, ho fatto questa benvenuto e ho vinto le prime due scommesse da 100€, ho giocato i 400€ di rollover ma mi conta ancora il tutto come saldo bonus, devo aspettare la refertazione della scommessa appena giocata?
-
@sasyriccardo1 sì
-
@Chomp96 si ma ci vogliono dai 7 ai 10 giorni dicono per la verifica, io lo specificherei, anche il fatto che revolut non è accettato non so se è fare pubblicità ma comunque è un conto abbastanza diffuso almeno uno lo sa e si organizza di conseguenza
-
Scadenza bonus dopo l'assegnazione? @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet