Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao, entro quando devo fare il primo deposito dopo che mi sono registrato?
-
@Andrea-123 non c'è una scadenza, ma ovviamente ti consigliamo di farlo appena possibile. Non devi registrarti ad un sito se non sei in grado di effettuare subito la promozione
-
@Davide ho avuto problemi perché non accetta revolut, ora devo aspettare il bonifico su un altro conto
-
@Davide PayPal neanche è accettato per il deposito? Non c'è scritto sulla guida ma nei t&c mi pare di capire così
-
@Andrea-123 è accettato, ma in quel caso si dovrà procedere con la verifica postale, che potrebbe tardare e far perdere il bonus
-
Buongiorno, ho bancato su un evento 197 euro ma di questi, al momento, 95 si sono abbinati i restanti no.
L'evento è dopodomani, mi conviene aspettare? -
@lucentsound si, puoi provare ad attendere un po
-
@Chomp96 Grazie! Posso aspettare a poco prima dell'inizio della partita prima di bancare ad una nuova quota?
-
@lucentsound io controllerei al più tardi 2-3 ore prima. Se non sei pratico tieniti tempo per imprevisti, anche tecnici, e preparati a cosa fare per annullare la b. non abb. e quanto bancare di nuovo.
-
Salve, ho fatto questa benvenuto e ho vinto le prime due scommesse da 100€, ho giocato i 400€ di rollover ma mi conta ancora il tutto come saldo bonus, devo aspettare la refertazione della scommessa appena giocata?
-
@sasyriccardo1 sì
-
@Chomp96 si ma ci vogliono dai 7 ai 10 giorni dicono per la verifica, io lo specificherei, anche il fatto che revolut non è accettato non so se è fare pubblicità ma comunque è un conto abbastanza diffuso almeno uno lo sa e si organizza di conseguenza
-
Scadenza bonus dopo l'assegnazione? @Staff-NinjaBet
-
@FlorinVrabie è indicato alla fine del punto 6 della guida.
-
Oddsmatcher di BET365 non trova nessun evento, è normale?
Inoltre, ho piazzato 100€ + 100€ a quota 3,25 trovandomi ora con un saldo di 650 euro e non riuscendo a sbloccare il bonus. Cosa devo fare? Puntare 600 euro su una quota di minimo 1,5?
Grazie -
@gennuzdelo devi ora fare un punta e banca da 400€ a quota minima di 1,5 in normale e rating alto, a partita conclusa tutto il saldo diventerà reale e prelevabile, puoi giocare i 400€ divisi anche in più scommesse
-
@Chomp96 non di 600 euro? Essendo rollover di 6x100? Grazie
-
@gennuzdelo si, ma tu ne hai già scommessi 200 all'inizio, te ne mancano 400, contano anche quelli nei 600
-
Ciao, sto piazzando la prima scommessa su bet352 ma mi esce un errore che devo abilitare la localizzazione
Sento l'assistenza e mi dicono di scaricare app.. volevo evitare perché preferivo tutto da pc... voi come avete risolto?
Grazie -
Ho sbagliato a scrivere bet365*
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet