Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Freddie ah grande! non inficio la promozione giusto?
-
@anjel8 giusto
-
@Freddie Grazie per la splendida notizia
-
@Freddie in questo caso, come faccio? Gioco 100 e i secondi 100 che gioco sono il bonus (e mi rimangono 100 in sospeso) o comunque devo giocare prima i 200 reali? Scusa la rottura di [censored] e grazie.
-
@anjel8 nessun disturbo, siamo qui per aiutarvi. Dovrai fare una prima giocata di 200 e poi userai il bonus.
-
@Freddie Grazie mille.
-
Ragazzi non riesco a fare il versamento... i dati sono corretti l acarta non ha limitazioni ma continua a non accettare la carta
-
@verisvaleri90 molto strano, se sei certo sia tutto corretto, prova cambiando browser, se il problema dovesse persistere scrivi al riguardo alla loro assistenza indicando la problematica
-
@Chomp96 niente da fare anche con browser diverso.. l assistenza non è stata in grado di far niente
-
@verisvaleri90 Con quale carta stai cercando di versare?
-
@Xeviatan vista debito su altri siti funziona ..
Su unibet invece mi da lo stesso problema -
@verisvaleri90 sei riuscito a depositare? anche io non riesco a depositare
-
Macché.. l assistenza non mi ha aiutato dicendo che non sanno il motivo..non so neanche se rischio di perdere la benvenuto visto che oramai mi sono iscritti da più di una settimana
-
sto avendo difficoltà con authenticator bet365 e non riesco a piazzare la scommessa
-
@trautman se può servirti, qualche indicazione la trovi qui
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/38045/bet365-app-verifica -
Ciao ragazzi e buona domenica. Nella registrazione a bet365, nella voce "codice bonus" cosa devo inserire?
Se lascio vuoto è sicuro che mi venga attivato il bonus? -
Intendo qui
-
@mapo nulla, altrimenti nella guida ci sarebbe indicato cosa mettere. Se non indicato non va mai messo nulla
-
@Davide grazie, chiedevo per sicurezza
-
Ciao a tutti, se mi rendo conto che la mia scommessa è ormai vincente su Betfair, posso fare cashout su bet365? così salvo qualcosa da riutilizzare...
Chiaramente vale anche la domanda in caso contrario e in generale..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet