Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@trautman se può servirti, qualche indicazione la trovi qui
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/38045/bet365-app-verifica -
Ciao ragazzi e buona domenica. Nella registrazione a bet365, nella voce "codice bonus" cosa devo inserire?
Se lascio vuoto è sicuro che mi venga attivato il bonus? -
Intendo qui
-
@mapo nulla, altrimenti nella guida ci sarebbe indicato cosa mettere. Se non indicato non va mai messo nulla
-
@Davide grazie, chiedevo per sicurezza
-
Ciao a tutti, se mi rendo conto che la mia scommessa è ormai vincente su Betfair, posso fare cashout su bet365? così salvo qualcosa da riutilizzare...
Chiaramente vale anche la domanda in caso contrario e in generale.. -
@mapo se poi il risultato cambia all'ultimo minuto?
-
@Viserion333 infatti parlo di risultato ormai acquisito...
-
@mapo se è acquisito , la partita è finita e non puoi fare cashout.
Se fai Cashout e fanno gol all'ultima lezione perdi i soldi da entrambe le parti
-
@mapo ma hai visto poi anche quando ti dava in cash out? Perché se è persa il book ti lascia i centesimi...(a parte che poi per la benvenuto non ti sarebbe valsa, se ho capito bene)
-
@Claudio-NinjaBet mi spiego: ipotizza che io ho scommesso in sport su una squadra e quella squadra sta vincendo abbondantemente e il risultato sembra non essere in discussione. Su exchange, visto che è sicuramente perdente, posso fare cashout? Lo so che in sport non posso fare cashout perchè non vale per il bonus. Ma su exchange, se capisco che è fatta, posso farlo?
-
@mapo se ci sarà ancora la possibilità di fare cash out, che comunque sarà bassissimo, significa che ce ancora la minima possibilità che possa succedere qualsiasi cosa, per cui rischieresti centinaia di € per pochi €, cosa che sconsigliamo, essendo pari allo scommettere, non possiamo quindi mai darti un'opinione positiva per questo tipo di cose
-
Buongiorno, non riesco a registrarmi su Bet; Compilo tutti i dati ma quando clicco su "registrati su bet365" non succede nulla.
Come posso fare? -
@Ciusky molto strano, se ancora non lo hai provato fai un tentativo usando un'altro browser
-
Buongiorno, il rollover di questa offerta di benvenuto è sceso a 3x ?
-
@pepbet no, è sempre 6x, probabilmente ti stai confondendo con il fatto che dice di dover giocare 3 volte il valore di deposito + bonus, che di fatto è un 6x il valore del bonus
-
@Chomp96 MA ANCHE AVOI NON DA IL bonus di 100 euro fin quando non giocate i primi 100 di deposito?
-
@piorto si, ed è normale che sia così, hai letto il punto 5.2 della guida?
-
@Chomp96 si non avevo letto attentamente grazie mi confermi che posso giocare ilbonus e il mio versamento in partite diverse?
-
@piorto si, e per farlo potrai seguire la strategia alternativa che trovi sul fondo della guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet