Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@pitico come hai fatto?
io non riesco ad aprirla l'app da telefono -
Buonasera, seguendo la guida ho piazzato una scommessa da 100€ su pareggio a quota 3,30 su Atalanta Juventus su Bet365 e ho bancato su Betfair, purtroppo ha vinto la scommessa su Bet365 e adesso mi ritrovo 330€ prelevabili + 100€ di bonus, a questo punto cosa posso/devo fare? Prelevare i 330€ e poi usare il bonus? Se prelevo i 330€ perdo il bonus da 100€?
Grazie -
@evoorg cercato su google bet365 sport app installato e aperto. L'app non si trova su playstore di google
-
Si puo giocare la qualificante e il bonus in live?
-
@gabrieldap volendo, si, è possibile farlo, anche se chiaramente farlo usando la strategia normale, ovvero puntando entrambe le scommesse sullo stesso esito e partita, in live è più complesso, con le quote che possono cambiare più velocemente
-
@Chomp96 Salve, l'Oddmatcher di bet365 non mi funziona, come posso fare?
-
@pitico grazie
-
Ragazzi buonasera, ho un problema:
sfortunatamente ho vinto la scommessa su bet365, quindi ho rigiocato i 400 euro come da descrizione per completare il rollover.
Il problema è che bancando su betfair per la prima volta mi ha diviso la bancata in 2 parti, abbinata e non abbinata.
Ho contattato l'assistenza betfair e mi hanno risposto: La scommessa è stata solo parzialmente abbinata, questo avviene tendenzialmente quando non c'è abbastanza liquidità sul mercato, per cui una parte della scommessa viene abbinata e l'altra è aperta ed il sistema la abbinerà non appena possibile o restituira' la differenza.
se in alcuni casi rari , il sistema non trova nessuna scommessa da abbinare , sara` poi costretto a annullarla come "scaduta"
Cosa mi consigliate di fare visto che comunque ho gia puntato i 400 su bet 365 urgente grazie. -
-
Buongiorno a tutti,sono nuovo e questo è il mio primo bonus..volevo fare un po di chiarezza,tralasciando la parte di verifica e deposito che è assodata..
Facendo la prima scommessa qualificante da 100 a quota bassa (es.1.6) la seconda scommessa che pensavo di fare a quota alta (3/4) per perderla andrà fatta con saldo bonus giusto?nel caso vincessi la bancata tutto ok chiudo il bonus ma se dovessi vincere nel book dovro giocare ancora 400€ per arrivare a 600€avendone gia giocati 200€.
Domanda:dopo la giocata con i 400€ in entrambi i casi (di vittoria nel book o vittoria bancata)chiudo il rollover e quindi il bonus giusto? grazie in anticipo davvero -
@Andrea-c si, tutto corretto
-
@Chomp96 ok grazie mille, ovviamente i 400€ euro vanno giocati in modalita normale ?!
-
@Andrea-c certo
-
@Chomp96 un ultima cosa per avere un quadro super completo,quando gioco i 100€ arrivati con il bonus nel calcolatore andrò a mettere modalita bonus corretto?grazie davvero tanto
-
@Andrea-c si corretto
-
@Chomp96
Ragazzi avevo letto nel post che c'erano stati dubbi su importo prelevabile su betfair. Ho contattato l'assistenza e mi hanno confermato che l'importo prelevabile corrisponde a Bancata + Responsabilità.
-
su betfair devo bancare 100 euro o 200? sono al primp tentativo
-
@Pippobasumellusu se fai due puntate uguali da 100 puoi bancare 200, oppure separatamente (credo ti riferisca a questo).
-
Ciao, quando dice di fare due puntate identiche da 100 euro (prima senza il bonus, poi con il bonus), significa che devo giocare sulla stessa partita, stessa ora etc.. ?
-
@ezioRa Si, sulla stessa partita ed esito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet