Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Buonasera, è possibile depositare con revolut su bet365 per iniziare la benvenuto?
-
@vincitoredome generalmente no, quel metodo di pagamento non viene accettato dai bookmaker
-
Nessuno ha avuto dei problemi con il bet365 authenticator?
-
@vincitoredome io per le promo benvenuto di eplay, unibet, pokerstars, 888, giocodigitale, stanleybet ho usato la revolut senza problemi. Le altre, fra cui questa, non le ho ancora fatte. Chiederò all'assistenza clienti prima di registrarmi per sicurezza.
-
Buongiorno, ho effettuato la registrazione, convalidato documenti, verificato indirizzo postale. Ma quando tento di caricare 100 con paypal alla fine mi dice che non è possibile completare operazione. Occorrono tempi tecnici dopo la verifica postale? Paypal ha saldo più che sufficiente. Devo contattarli oppure attendere 24 ore e riprovare? Grazie
-
@espox69 essendo una modalità che sconsigliato purtroppo non abbiamo molte segnalazioni al riguardo, se anche oggi dovessi riscontrare lo stesso problema depositando prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Nickulo usa l'app
-
salve, segnalo che l'oddsmatcher per trovare le partite su bet365 al momento non mi funziona, anche a voi?
-
@antonino1000 @Chomp96 ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
Le quote di Betway e Bet365 non sono attualmente presenti negli strumenti, stiamo lavorando per risolvere il problema.
-
Salve, stavo facendo là benvenuto di bet365, ma invece di puntare due volte sulla stessa partita ho fatto due puntate su due partite differenti, prima gioca quella del saldo che ho versato e poi quella del bonus. Vengono considerate entrambe per il rollover oppure no? E se vinco la prima (quella del saldo che avevo versato) ma la seconda no, devo continuare il rollover o no perché il bonus è perso?
-
@antonino1000 vengono considerate entrambe se entrambe soddisfano la quota minima di 1.50. Devi continuare il rollover se vinci la scommessa con il bonus. Se perdi il bonus e non hai saldo bonus nel conto, hai finito.
-
@Davide grazie mille!! Gentilissimo, allora proseguirò. Ho notato anche che ti mettono l’importo rimanente per sbloccare il saldo bonus, molto utile.
Comunque segnalo che l’oddsmatcher per bet365 attualmente non funziona, non so se sia per l’orario oppure altro -
Ho fatto una cavolata, ho depositato 100 euro prima di essere verificato, quindi non posso chiedere il bonus, ora come faccio per recuperare quei 100?
-
@Matteo-C dovrai fare un nuovo deposito dopo aver verificato, e a quel punto semplicemente dovrai usare la strategia alternativa presente sul fondo della guida, ma con la prima giocata con il saldo reale da 200€ e non da 100
-
@Chomp96 grazie
-
ciao a tutti mi sono registrato su bet365 ed attivato l'offerta...di conseguenza ho ricevuto anche il bonus di 100€ ed ho scommesso e bancato sul pareggio della Roma. se volessi fare cashout perderei il bonus oppure mi consigliate di lasciare le scommesse aperte(tanto penso che non giochino nei prossimi 3 giorni)
-
@nicoberto1478 attendi senza fare nulla, sarà tutto automatico
-
@Chomp96 va bene ti ringrazio
-
Salve, il bonus si riceve quindi una volta puntati i 100 giusto? e si dovranno ripuntare subito gli altri 100 sullo stesso esito della stessa partita?
-
@lorePacio sì esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet