Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Nicolapx_22 puoi procedere con l'ordine che preferisci senza problemi
-
@Claudio-NinjaBet io ho completato i precedenti ma non mi avvicino neanche lontanamente agli 800€ di conto Betfair
-
@DyKal @Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
► Riscontri un problema non segnalato in questa discussione? In questo caso ti basta inviare una segnalazione via mail a [email protected] e provvederemo subito a verificare. Per questioni di ordine, non aprire dunque discussioni a riguardo.
Peraltro ci risulta già inviata da parte tua, non sono necessarie ulteriori segnalazioni.
-
Questo post è eliminato! -
Ma ragazzi, questo sito blocca i conti sul nascere senza alcun motivo
-
Volevo segnalare che mi hanno chiuso il conto sul nascere…appena verificato! Decisione aziendale e li ho dovuto contattare in chat…mi dava problemi con il log in
-
Non ho connessioni estere, non ho vpn…niente di niente
-
Anche a me è successa la stessa cosa... ho completato la registrazione ma non sono mai riuscito ad effettuare il login. Poco dopo mi è arrivata un'email in cui mi si diceva che il profilo sarebbe stato chiuso
-
scusate ho vinto la scomessa su bet365 e ora mi ritrovo 320 di saldo bonus posso continuare a giocare a 100 ? per 30 giorni? o perdo il saldo?
-
@Maircx devi seguire il punto 6) della guida per completare il rollover entro la scadenza del bonus
-
@Davide da oggi pomeriggio non riesco più ad accedere al book tramite sito internet o app con samsung s21 android ma stranamente riesco al contrario ad accedere regolarmente da pc.
Mi suggerisci cosa fare? Il boook continua a dare le solite scontate soluzioni come elimina cookies e cronologia ma non riesco a risolvere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet