Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
Salve! Non ho ancora depositato nulla su Bet365, perché mi è sorto un dubbio. Tra le condizioni del bonus leggo:
-
Effettuando un versamento qualificante di almeno €10 e richiedendo l'offerta, l'importo di pari valore (fino a €100) verrà accreditato nel saldo bonus, ma non potrà essere utilizzato per scommettere fino a quando non sarà stato "giocato" tre volte (x3) l'importo del versamento qualificante (massimo €100). I versamenti effettuati tramite NETeller, Skrill o Skrill 1-Tap non contano ai fini del versamento qualificante.
-
L'importo del bonus e/o delle eventuali vincite ottenute con lo stesso non potrà essere prelevato fino a quando non verranno rispettati gli ulteriori requisiti di puntata riportati di seguito. È necessario avere scommesse già assegnate per un valore pari ad almeno tre volte (x3) il totale del versamento qualificante (massimo €100) e del relativo bonus.
Ora, premettendo che sono piuttosto nuovo al matched betting, c'è qualcosa che non mi torna. C'è scritto che se voglio utilizzare il bonus, dovrò prima scommettere tre volte i 100 qualificanti. Ciò vuol dire che una volta piazzata la qualificante, io non posso farne un'altra identica da 100 euro con il saldo bonus, perché dovrebbe prima verificarsi o la perdita della scommessa qualificante oppure altre due vincite da 100 euro con saldo reale. Mi sbaglio?
-
-
@Gustavo-Rol nella pagina del bonus non vedo le condizioni che hai scritto: https://extra.bet365.it/promotions/open-account-offer
comunque il rollover è 600€ (cioè 3x deposito + bonus). segui le istruzioni normalmente.
-
@Claudio-NinjaBet Grazie, ho verificato anche io e hai ragione. Il testo che ho citato l'ho riportato da un messaggio privato che mi ha mandato Bet365, evidentemente c'è un errore lì
-
@Claudio-NinjaBet ciao , rispondo qua perché il mio messaggio è inerente a questo dubbio.
Io pensavo di depositare 100€ e riceverne 100€ bonus . I miei 100€ li vorrei puntare su una quota maggiore Di 1,50 e con un rating molto alto (così anche se li vincessi li potrei ritirare giusto ?), e i 100€ bonus a quota 4,70( così da perderli) . Sarebbe giusto ? Perché loddsmatcher di bet365 secondo me non funziona benissimo e non mi da più di 3 partite. -
@federice io vedo 278 scommesse a quota minima di 1.50. non filtrare per liquidità e se non ti viene abbinata tutta ti aiutiamo a risolvere (intanto leggi la guida 10 per capire meglio come funzionare l'exchange di betfair).
non puoi prelevare perchè cancellano il bonus (come scritto nelle condizioni)
-
Salve, mi è sorto un dubbio... non so se sto sbagliando io oppure è giusto il mio calcolo.. vi faccio un esempio:
partita bancata a quota 3.50 con resp di 471.02 e bancato a 188.41; puntato 200 a quota 3.25 con vincita di 650... il calcolatore mi da un guadagno di 89.49 mettendo 100 come puntata su bonus... ma facendo questo calcolo: (188.41*0.95)-100 ne ho 78.9895 perchè betfair prende il 5% della vincita.. perchè risulta diverso? grazie -
@costawilliam perchè il calcolatore considera il guadagno di 100 bonus (che hai messo nell'importo puntata). non di 100 bonus e 100 reali.
-
quindi è giusto il mio calcolo? per vedere il mio guadagno ho messo 100 euro in bonus e mi usciva circa 89.. in realtà quindi non è il mio guadagno reale, giusto?
-
per calcolare il mio guadagno effettivo devo fare l'operazione che ho scritto prima?
-
@costawilliam il tuo guadagno puoi vederlo così:
- inserisci 200 puntata e le quote nel calcolatore in modalità normale
- da 100 sottrai la perdita indicata dal calcolatore e avrai il guadagno netto
-
quindi è sbagliato prendere come guadagno netto il valore che mi da mettendo 100 come importo puntata?
sarebbe così quindi: 650-200-471,02=-21.02 poi 100-21.02=78.98, che è lo stesso valore che mi esce facendo il calcolo come l'ho descritto prima
corretto? -
o piur semplicemente 650-100(ovvero i miei soldi puntati)-471.02=78.98
-
@costawilliam i calcoli puoi farli in vari modi ma per me il più semplice è: 100 (il bonus) - 21.03 (perdita da calcolatore)
-
Segnalo che al momento non funziona l'Oddsmatcher
-
@Mr.-Cricket prova ora
-
@Claudio-NinjaBet Grazie boss, efficiente come sempre
Già che ci sono chiedo una cosa.. Ho letto su internet di persone che si ritrovavano l'account bloccato, con relativa richiesta di selfie alla Eurobet, più un codice che teoricamente dovrebbe arrivare con posta prioritaria dall'Inghilterra, che tu sappia qualcuno qui dentro ha avuto questo problema? Posso andare sul sicuro e depositare 100 euro anche prima che mi confermino il documento? -
@Mr.-Cricket bet365 ancora non ha bloccato conti.
-
Mi chiedevo: è obbligatorio che la scommessa qualificante e quella bonus siano effettuate sulla stessa partita? Perché, ad esempio, una scelta che massimizza i guadagni potrebbe essere: scommessa qualificante a quota 1.5 o poco maggiore, più scommessa bonus a quota altissima con l'obiettivo di perdere. Si può fare?
-
@Gustavo-Rol No, ma siccome c'è il rollover ti conviene scommettere tutto su quota alta (così se vinci hai già giocato il bonus 2x).. io in genere scommetto a quota almeno 3, così se vinco ho almeno 600, necessari a completare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet