Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@pedro sì, rispetta quota minima ovviamente e assicurati che su betfair ci sia abbastanza liquidità
-
@kali23 lo farò in punta punta con goldbet..per conoscere i limiti massimi basta inserire nella schedina un importo altissimo e provare a scommettere no?
-
@alex6123 tutte le scommesse successive alla prima fatta con il bonus vanno in pagato: il bonus è teoricamente già tuo, devi solo renderlo prelevabile, scommettendo soldi già tuoi
-
@pedro alcuni siti non ti li dicono subito. Ti consigliamo di dividere le puntate (non sei obbligato a scommettere 500€ tutti assieme, puoi fare anche 10 scommesse da 50€, o come preferisci)
-
@davide si cspisco, ma ho trovato un buon punta punta (no sure) per pulire perdendo pochissimo. Nello specifico se ne sei a conoscenza potresti dirmi se bet365 e goldbet seguono questo iter per farci capire il limite della puntata? (Cioè inserire cifra altissima e provare a scommettere) grazie
-
@pedro non saprei, personalmente su bet365 non ho mai avuto limiti. Mentre su goldbet la puntata potrebbe andarti in accettazione ed essere rifiutata dall'operatore poco dopo. Ti consiglio quindi prima di puntare su goldbet. In ogni caso il rischio che la puntata venga rifiutata è direttamente proporzionale a quanto è alto l'importo
-
@davide certo, purtroppo le quote sono cambiate. Aspetterò qualcos'altro. Entro quando bisogna giocare bonus?
-
@pedro come scritto nella guida, hai 90 giorni dall'attivazione della promo
-
Ragazzi ieri mi sono iscritto a bet e ho effettuato le due scommesse, il bonus l'ho perso e ho avuto la vincita su bf, ma se il deposito lo vinco posso prelevare? O ha rollover il deposito? Ho scommesso su due partite differenti
-
Salve a tutti,
ho depositato e scommesso sia i 100 euro per sbloccare il bonus, sia l'importo bonus su una partita che è stata poi annullata per neve. I 200 euro mi sono stati poi riaccreditati, ma nel frattempo il mio conto è stato limitato. Andando nuovamente a scommettere su una partita a quota 4, mi è apparso che il massimo importo scommettibile è di 20 euro. Come mi consigliate di procedere? -
@franchecco se vinci la scommessa con il deposito allora potrai prelevare nel tuo caso
-
@suchende fai diverse scommesse da 20€, è l'unica soluzione nel tuo caso purtroppo
-
Questo post è eliminato! -
Ho attivato il bonus 10 minuti fa, ma ancora il saldo bonus risulta 0. Di solito l'accredito è immediato?
-
@siggian viene accreditato subito dopo aver giocato 1x il deposito
-
@anonymous Ops, mi era sfuggito quel passo della guida, pardon
-
una volta perso il bonus, poi non devo disdire nulla, cioè si autoelimina la promo no?
perchè ho visto che mi dice alla sezione bonus:" devi ancora scommettere 400 euro per il rollover.." -
Per sbaglio ho scommesso 400 € composti in parte da saldo bonus e in parte reale a quota minore si 1.5. Adesso mi basta comunque scommettere 400 a quota magg di 1.5 per il rollover No?
-
@pedro sì, esatto
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet