Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ragazzi e possibile utilizzare questa offerta anche nel tennis?
-
@mich84 puoi farla con qualsiasi scommessa sportiva
-
@davide grazie mille
-
Ragazzi, avevo piazzata e bancato 200 su Chievo Sassuolo. Saprete che le partite sono sospese a causa del triste lutto.
Quello che non capisco sono: nè su Bet365, nè su Betfair riesco a visualizzare la scommessa effettuata né in quelle in corso, né in quelle concluse. E poi su Betfair ho riavuto la responsabilità della bancata, ma nell'area personale nel saldo utilizzabile non risulta! Cioè sulla pagina standard ho quasi 500 euro, mentre nella pagina del contro alla voce "saldo utilizzabile" solo 207 euro o giù di lì. -
@siggian su bet365 dovresti trovarle in archivio:
per betfair prova a guardare qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/ -
@davide Appunto, l'archivio risulta vuoto (e il saldo è zero ancora)
-
Sarà stato un Bug, ora funziona ! Grazie Davide
-
ciao a tutti avrei una domanda da fare perchè non mi è ben chiara una cosa, se io puntassi 200 € facciamo un esempio a quota 2 e la scommessa risultasse vincente, io sono costret€to a scommettere tutti i soldi vincita compresa per poter raggiungere il rollover?????? o mi basta puntare di volta in volta 100€??? lo chiedo perchè sarebbe un problema per me bancare delle cifre così alte
-
@alex1603 puoi dividere le puntate anche in scommesse di importi minori fino ad arrivare ai 400 mancanti per il rollover, ma considera che non puoi fare alcun prelievo, quindi devi avere già in partenza tutta la responsabilità per bancare i 400€ per sicurezza. Inoltre vinta la prima, puoi cercare anche quote basse, purchè di almeno 1.5, quindi ti servirebbe al massimo 200-300€ se ti mantieni sotto quota 1.7
-
Ciao ragazzi, avevo un dubbio: a causa della scarsa liquidità su betfair avevo pensato di giocare il saldo reale su un evento e nel caso lo vincessi su bet365, posso prelevare la vincita, dato che proviene dal credito reale?? Dopodiché penserò a giocare anche il saldo bonus.. pensate sia fattibile o se prelevo poi mi tolgono il bonus??
-
@henrict no, non potresti prelevare le vincite, perché devi prima azzerare il saldo bonus
-
Ciao ho versato i 100 li ho puntati/bancari e persi..ok ...ora ho i 100 del bonus...li punto e banco sempre in modalità normale giusto? Non in RF o Bonus Ritorna...perché così ho fatto
-
@teo2018 se li hai puntato in Modalità Normale allora va bene (avresti dovuto impostare la modalità BR dato che sono di bonus, ma l'importo da bancare in Modalità Normale o BR è identico )
-
Ho avuto [censored] Anonymus...
-
@teo2018 in genere quando punti soldi bonus devi impostare la modalità BR, tienilo a mente
-
Si lo farò...
-
@anonymous ok ho capito, quindi diciamo che devo provare a perdere anche il credito reale in modo da portarlo su betfair e avere quindi più liquidità, giusto??
-
@henrict sì, ma il consiglio è quello di puntare subito sia il deposito che il bonus, così ti togli il pensiero
-
Si questo è giusto, però avendo problemi di liquidità, giocando su due eventi distinti, dovrei raddoppiare le possibilità di portare credito su betfair, se perdo la prima sono a posto, se perdo quella col bonus ho completato l offerta, se le vinco entrambe è pura sfiga
-
buongiorno, ho letto parecchi post e vorrei una conferma: il rollover su bet365 si applica solo sul bonus e non sul saldo reale giusto? per cui se scommetto 100 iniziali li posso prelevare subito, mentre cosi non vale per il rollover giusto?
Mentre se scommetto il mio bonus da 100 a quota 5, con dunque una potenziale vincita di 500, se questa risultasse vincete potrei subito prelevare il bonus giusto? perché con i 100€ iniziali ho raggiunto il rollover di 600?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet