Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Mi devo prima registrare poi attivare il bonus come dice la guida e poi posso depositare i 100 euro, ho capito bene?
-
@claudio-ninjabet
una domanda... mi viene spontanea (scusate perchè sono nuovo). Mettiamo caso che io volessi giocare la vittoria dell' Udinese contro la juve su bet 365 di €200 giusto? presumibilmente augurandomi di perderla... successivamente al posto di bancare su betfaire la stessa udinese ( spendendo una fortuna in liquidità) non potrei solo giocare la doppia chance opposta (risparmiando quindi un sacco di soldi?) grazie... -
@fujiko87 Ciao, puoi farlo, ma su di un altro sito. Tuttavia al 99% non conviene perchè sono più competitive le quote di betfair per bancare, è sempre meglio bancare all'inizio, perchè ti permette di calcolare con precisione gli importi, non corri rischi di incappare in limiti di puntata ecc.
Se intendevi puntare e coprirti direttamente su bet365, ovviamente non puoi mai farlo, è chiaro abuso del bonus e ti limitano subito il conto.
-
Normale che il saldo bonus resti a 0? Ho attivato il bonus.
-
@giotto segui le istruzioni alla lettera, devi fare due scommesse identiche da 100€, la prima sblocca la seconda
-
@davide perfetto, volevo essere sicuro di averlo attivato
-
@davide
io intendevo puntare 200 euro su bet 365 e poi al posto di bancare giocarmi la doppia chanche su betfaire:
tipo 1 su bet 365 e x2 su betfaire. in sostanza senza bancare nulla ma giocando la doppia chanche, questo perchè mi permetterebbe di utilizzare un importo minore rispetto alla responsabilità.. si può fare? -
@fujiko87 non ti permette di giocare un importo minore, bancare o contropuntare a parità di rating richiede la stessa identica quantità di denaro
-
ciao a tutti,
prima di fare danni chiedo conferma a voi.ultimamente mi sto' convincendo di scommettere senza bancare visto che tutte le scommesse che devo perdere le indovino tutte
al momento ho il saldo di 530, in pratica il deposito l'avevo giocato in due parti, 50 che ho perso e 50 con cui ho vinto 180 piu' il bonus di 100 con cui ho vinto 350.
per il rollover devo rigiocare 400 giusto? visto che ho 90 giorni di tempo aspetto di trovare una buona giocata -
@beltra ciao! Ritira subito quello che hai detto sul non bancare ahahah qui banchiamo anche a1.01
Scherzi a parte, se hai giocato interamente deposito e bonus a quota minima, si: ti restano 400€ da movimentare (non devi per forza fare una scommessa da 400, puoi dividerle anche in importi minori ) gioca a rating -
avrai ragione anche tu, ma non capirne niente di calcio ed aver vinto anche tutte le 5 multiple della benvenuto di william hill...... a quest'ora sarei ricco
sisi tutte le giocate le avevo fatte a quota 3-4, vado per i 400 allora, grazie.
-
Io non sto seriamente capendo sto rollover
Se deposito 50€ li gioco a quota 3/4 e banco, ricevo gli altri 50€ li gioco nella stessa partita e banco anche questa.
Se dovessi vincere la partita su bet365 mi basta puntate la vincita totale a quota 1,5 e se anche dovessi vincere potrei ritirare? -
@damiano-tripodo se depositi 50 significa che il rollover è 300€, quindi se scommetti i 100€ (50 depositati e 50 bonus), e vinci, ti mancheranno 200€ da puntare. quindi se ne hai vinti 150 li scommetti tutti e se dovessi vincere ancora ti mancheranno gli ultimi 50€ e poi, al termine dell'evento, potrai prelevare
-
Ok, ma anche i miei 50€ saranno da giocare in rollover? Cioè saranno da giocare sempre x6 di rollover? Sono troppo confuso, ho paura di non arrivarci mai...
O i miei 50€ sono subito prelevabili dopo averli giocati una sola volta? -
@damiano-tripodo il rollover è calcolato sul valore del bonus ma se vinci con il deposito e con il bonus non potrai prelevare la parte vinta con il deposito, ma dovrai proseguire per terminare il rollover
-
Quindi l'importante è giocare in questo caso 50€ di bonus per 6 di rollover, i 50€ depositati anche a quota 1.5 vanno bene, che possono essere prelevati solo dopo la fine del rollover del 50€ bonus?
Mi scuso se rompo le scatole, ma ho fatto i bonus iniziali ed ho capito tutto, ma sto rollover mi fa più che altro paura ahah, non capendo bene -
@damiano-tripodo esatto, è come hai scritto
-
Il bonus viene accreditato istantaneamente o devo fare richiesta? Perché ho versato un ora fa i 100€ ed ancora non è arrivato. Grazie!
-
@kaypacha Devi seguire alla lettera le istruzioni. Dopo aver depositato attivi la promozione, poi fai le 2 scommesse da 100€
-
@davide ho visto adesso grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet