Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Il bonus viene accreditato istantaneamente o devo fare richiesta? Perché ho versato un ora fa i 100€ ed ancora non è arrivato. Grazie!
-
@kaypacha Devi seguire alla lettera le istruzioni. Dopo aver depositato attivi la promozione, poi fai le 2 scommesse da 100€
-
@davide ho visto adesso grazie!
-
Buonasera a tutti scusate la domanda forse stupida ma quando faccio questo bonus la cifra da bancare la devo calcolare sull'importo totale della giocata cioè 200€ (100€deposito + 100€ bonus) o solo sui 100 di bonus?
grazie a chi risponderà buona serata -
@rizzospo Ciao, come spiegato nella guida, devi impostare il calcolatore mettendo 200€, anche se poi fisicamente scommetterai 100+100 singolarmente
-
Devo bancare tutte e due le scommesse giusto? Ahah
-
Vincendo la prima scommessa su bet365 (da 200€) e ripuntando 400€ a quota 1.51 o max 1.99, quanto si riesce a portare a casa alla fine di netto? Grazie mille!!
-
Ciao a tutti. Oggi ho ricevuto la seguente mail: A seguito della revisione del tuo conto e secondo quanto indicato nella sezione Offerte dei nostri termini e condizioni, non hai più diritto a offerte e promozioni.
Per quanto riguarda le offerte nella sezione Sport, non avrai più diritto alle promozioni '0-0 - Bonus in caso di parità' e 'Offerta sulle Multiple'.
Tale provvedimento non riguarda le evenutali scommesse già piazzate nell'ambito di queste offerte.
Ti assicuriamo che questa decisione è stata presa solo dopo attenta considerazione e che non influirà sulla possibilità di giocare su Sport, Casinò, Giochi o Poker.
Ora nella sezione "area clienti" non ho più la sezione offerte. Ciò significa che se dovessi vincere la scommessa effettuata con bonus non posso più completare il rollover??? Non so cosa fare
Edit: ho appena chiesto in chat e mi è stato detto che potrò completare il rollover -
@chri1996 azz... come mai? qualche surebet di troppo o hai esaurito davvero le promozioni?
Quindi Bet365 si svuota il conto e arrivederci e grazie, in questi casi? -
Scusatemi nei termini e condizioni c’è scritto che tutti i requisiti devono essere rispettati prima del 29 marzo 2018, con ciò vuol dire che tutto il rollover deve terminare prima di quella data?
-
in genere quando inviano la mail per comunicare l'esclusione dalle offerte? dopo che la scommessa è stata piazzata o quando la scommessa viene vinta?
-
@vincenzo229 sì, però nel punto 7 scrivono:
I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 90 giorni dalla richiesta dell'offerta, altrimenti eventuali fondi del saldo bonus verranno azzerati.
quindi conferma con la loro assistenza per sicurezza
-
@jamba è variabile purtroppo, non possiamo saperlo
-
@anonymous nel caso in cui mi limitassero come funziona? io se vincessi le scommesse su bet365 avrei sul conto 800(di cui 400 vinti con i 100 euro bonus) quei 400 mi verrebbero tolti?
-
@jamba se hai il bonus attivo continui a sfruttarlo, la mail di esclusione è riferita ai bonus successivi
-
Ciao a tutti, scusate mi sono iscritto al sito, ho depositato 100€, verificato ed attivato il bonus (tutto ieri sera). Solo che non vedo il bonus nel credito, l'assistenza mi dice che PRIMA DEVO fare una scommessa qualificante e poi ottengo il bonus... vi risulta? Se fosse così, come la posso gestire questa scommessa? Grazie.
-
@sirpappa è scritto anche nelle istruzioni, devi prima piazzare i 100€ di deposito e dopo i 100€ di bonus
-
@anonymous scusami hai ragione, pur se in neretto non l'avevo notato. Grazie.
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
il bonus e lo scommetti. Se non lo trovi nell'area personal
@Davide
,davide, però se mi gioco la puntata dei 100€ depositati a quota sopra 1.50, ma quella del bonus a quota maggiore , tipo 4 in modo da perderla, non è meglio? se vinco con quelli depositati e perdo con il bonus, i soldi vinti non li posso prelevare comunque? per quale motivo devo cercare di fare una scommessa a una quota più alta possibile?- Piazza la Prima Scommessa
4.1) Apri il Calcolatore e:
Mantieni su NORMALE
Inserisci 200€ nell’importo puntata.
VAI SU BET365 e VAI SU BETFAIR. - Piazza la Prima Scommessa
-
@lau-albu la guida è impostata per semplicità per i nuovi utenti, ma puoi fare anche come dici e scommettere il deposito a 1.5 o poco più e il bonus a quota alta. L'importante è che lo piazzi subito, non puoi attendere che la prima scommessa termini.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet