Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@jamba se hai il bonus attivo continui a sfruttarlo, la mail di esclusione è riferita ai bonus successivi
-
Ciao a tutti, scusate mi sono iscritto al sito, ho depositato 100€, verificato ed attivato il bonus (tutto ieri sera). Solo che non vedo il bonus nel credito, l'assistenza mi dice che PRIMA DEVO fare una scommessa qualificante e poi ottengo il bonus... vi risulta? Se fosse così, come la posso gestire questa scommessa? Grazie.
-
@sirpappa è scritto anche nelle istruzioni, devi prima piazzare i 100€ di deposito e dopo i 100€ di bonus
-
@anonymous scusami hai ragione, pur se in neretto non l'avevo notato. Grazie.
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
il bonus e lo scommetti. Se non lo trovi nell'area personal
@Davide
,davide, però se mi gioco la puntata dei 100€ depositati a quota sopra 1.50, ma quella del bonus a quota maggiore , tipo 4 in modo da perderla, non è meglio? se vinco con quelli depositati e perdo con il bonus, i soldi vinti non li posso prelevare comunque? per quale motivo devo cercare di fare una scommessa a una quota più alta possibile?- Piazza la Prima Scommessa
4.1) Apri il Calcolatore e:
Mantieni su NORMALE
Inserisci 200€ nell’importo puntata.
VAI SU BET365 e VAI SU BETFAIR. - Piazza la Prima Scommessa
-
@lau-albu la guida è impostata per semplicità per i nuovi utenti, ma puoi fare anche come dici e scommettere il deposito a 1.5 o poco più e il bonus a quota alta. L'importante è che lo piazzi subito, non puoi attendere che la prima scommessa termini.
-
il bonus benvenuto casinò è in qualche modo sfruttabile?
-
@fabio95 Ciao, non è sfruttabile purtroppo
-
@davide si infatti alla fine ho fatto cosi. grazie . cmq anch'io sono nuovo. ho 3 settimane qua
-
Ciao ma va bene se faccio la prima scommessa da 100 euro, e domani faccio quella bonus? cioè sono 2 scommesse differenti e lo faccio per problemi di disponibilità su betfair
-
@naigolsmith la scommessa bonus però devi farla prima che quella con saldo reale termina
-
@anonymous in che senso? ho giocato una partita di stanotte delle 20:45
-
@naigolsmith se la scommessa vince ti ritroverai con la vincita "davanti" e il bonus in coda. quindi non potrai azzerare il bonus se non avendo prima giocato tutto il saldo vinto con il deposito
-
@anonymous ok ho capito il senso ora. grazie
-
@davide nemmeno la prima tranche?
-
@fabio95 no
-
scusate, mi stavo chiedendo se anche la scommessa fatta con i soldi depositati (non quelli bonus) deve per forza essere fatta a una quota alta. di solito il rollover non è imposto solo sull'importo bonus?
-
@matteoz sì, però nel caso di bet365 il bonus è "in coda" al saldo reale, quindi per azzerarlo devi per forza azzerare prima il saldo reale
-
@anonymous non posso fare una qualsiasi scommessa a qualsiasi quota per consumare il saldo reale e poi faccio la scommessa con una quota alta per cercare di perdere l'importo bonus?
-
inoltre posso evitare di mettere la carta di identità dal momento che non dovrei mai prelevare soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet