Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@fabio95 no
-
scusate, mi stavo chiedendo se anche la scommessa fatta con i soldi depositati (non quelli bonus) deve per forza essere fatta a una quota alta. di solito il rollover non è imposto solo sull'importo bonus?
-
@matteoz sì, però nel caso di bet365 il bonus è "in coda" al saldo reale, quindi per azzerarlo devi per forza azzerare prima il saldo reale
-
@anonymous non posso fare una qualsiasi scommessa a qualsiasi quota per consumare il saldo reale e poi faccio la scommessa con una quota alta per cercare di perdere l'importo bonus?
-
inoltre posso evitare di mettere la carta di identità dal momento che non dovrei mai prelevare soldi?
-
@matteoz il deposito devi comunque giocarlo a quota minima di 1.50. Il documento devi per forza inviarlo perchè il sito offre bonus Ricorrenti per cui in un futuro ti servirà prelevare (o anche nel caso in cui tu debba fare il rollover)
-
@anonymous ottimo quindi prima faccio una scommessa con una quota superiore a 1,5 per esaurire l'importo reale e poi una scommessa con quota piu alta per evitare il rollover
-
@matteoz ricorda che la scommessa con bonus devi farla prima che quella con saldo reale termini
-
@anonymous ottimo, sei davvero stato molto utile e gentile
-
Ultima Cosa: si può depositare con paypal per ricevere il bonus su bet365?
-
@matteoz sì
-
@anonymous ottimo grazie
-
Scusate ragazzi.. piccola info.. da quanto leggo sopra non posso giocare le 100 di saldo reale su ad esempio sull'atletico e poi le 100 bonus su un match delle 19.. perchè se perdessi la puntata dell'atletico non riceverei il bonus in quanto la puntata va effettuata prima che il saldo reale vada a zero.. corretto..?! @Anonymous
-
@danieler il bonus lo ricevi appena punti completamente l'importo depositato. Il fatto però di giocare il bonus subito dopo aver giocato il deposito è per evitare che vada "in coda" rispetto all'eventuale vincita derivante dal credito reale
-
@anonymous Ok perfetto ho risolto con una quota minore per piazzarle entrambe subito.. speriamo di evitare rollover..
-
EVVAI! ARSENAL-MILAN . 100+100 BONUS (puntato e bancato il pareggio) . subito tutto su betfair e anche qua mi è andata bene
-
Ragazzi. Aiutatemi. allora perso la scommessa su bet365=> vinto 410€, perso 222€ su betfair.
Ora, puntato 400€ (10€ ancora sul conto bet365) su bet365 sulla Roma=> potenziale vincita 612€, bancato la Roma su betfair (purtroppo due quote diverse, ma no problem), a : 1) Banca 1,61quota 201,91 puntata 123,17 responsabilità 201,91 profitto potenziale
2) Banca 1,59 quota 204,53 puntata 120,67 responsabilità 204,53 profitto potenziale
Vi prego (@Anonymous @Davide @Claudio-NinjaBet ) mi dite se ho fatto un bagno di sangue oppure quanto ho guadagnato. sono leggermente in panico.Grazie!!!
-
@vigilantestia Come hai fatto a vincere 410 e perdere 222 nella prima :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Sbagliato a bancare e ti è andata di chiulo? -
@kaypacha nono ho fatto con il dutcher
-
@vigilantestia se clicchi su "quota media" sulla scheda scommesse di betfair, esce direttamente il totale comunque ad occhio sembra leggermente sbilanciata verso la bancata, nel senso che bancando 406€ a quelle quote, hai una perdita di 14€ circa se vinci su betfair, e di 32€ se vinci su bet365.
Hai usato la funzione "bancata non abbinata" del calcolatore o sei andato ad occhio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet