Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@matteoz sì
-
@anonymous ottimo grazie
-
Scusate ragazzi.. piccola info.. da quanto leggo sopra non posso giocare le 100 di saldo reale su ad esempio sull'atletico e poi le 100 bonus su un match delle 19.. perchè se perdessi la puntata dell'atletico non riceverei il bonus in quanto la puntata va effettuata prima che il saldo reale vada a zero.. corretto..?! @Anonymous
-
@danieler il bonus lo ricevi appena punti completamente l'importo depositato. Il fatto però di giocare il bonus subito dopo aver giocato il deposito è per evitare che vada "in coda" rispetto all'eventuale vincita derivante dal credito reale
-
@anonymous Ok perfetto ho risolto con una quota minore per piazzarle entrambe subito.. speriamo di evitare rollover..
-
EVVAI! ARSENAL-MILAN . 100+100 BONUS (puntato e bancato il pareggio) . subito tutto su betfair e anche qua mi è andata bene
-
Ragazzi. Aiutatemi. allora perso la scommessa su bet365=> vinto 410€, perso 222€ su betfair.
Ora, puntato 400€ (10€ ancora sul conto bet365) su bet365 sulla Roma=> potenziale vincita 612€, bancato la Roma su betfair (purtroppo due quote diverse, ma no problem), a : 1) Banca 1,61quota 201,91 puntata 123,17 responsabilità 201,91 profitto potenziale
2) Banca 1,59 quota 204,53 puntata 120,67 responsabilità 204,53 profitto potenziale
Vi prego (@Anonymous @Davide @Claudio-NinjaBet ) mi dite se ho fatto un bagno di sangue oppure quanto ho guadagnato. sono leggermente in panico.Grazie!!!
-
@vigilantestia Come hai fatto a vincere 410 e perdere 222 nella prima :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Sbagliato a bancare e ti è andata di chiulo? -
@kaypacha nono ho fatto con il dutcher
-
@vigilantestia se clicchi su "quota media" sulla scheda scommesse di betfair, esce direttamente il totale comunque ad occhio sembra leggermente sbilanciata verso la bancata, nel senso che bancando 406€ a quelle quote, hai una perdita di 14€ circa se vinci su betfair, e di 32€ se vinci su bet365.
Hai usato la funzione "bancata non abbinata" del calcolatore o sei andato ad occhio? -
@davide nono ho usato la funzione bancata non abbinata..niente ad occhio! Ahahah ma i soldi che porto a casa? Quanti saranno? Non riesco a capire..dai miei calcoli sono sempre in perdita
-
@vigilantestia devi inserire i valori nel profit tracker per capire il guadagno netto
-
@anonymous vi sto chiedendo un aiuto perchè non ci sto capendo più nulla..se mi aiutate ve ne sarei grato..nel post sopra ho scritto tutto..
-
@vigilantestia non mi è chiara questa frase che hai scritto "allora perso la scommessa su bet365=> vinto 410€, perso 222€ su betfair."
hai depositato 100 ricevendo 100? hai giocato subito i 200? non mi è chiaro questo passaggio
-
@anonymous si esatto puntato 100 e giocato subito i 200 in due scommesse diverse
-
@vigilantestia ok, ma il saldo su bet365 è azzerato? hai vinto entrambe le scommesse su betfair?
-
@anonymous ho vinto 410€ vincendo entrambe le scommesse su bet365 mentre su betfair ho perso la scommessa
-
@vigilantestia ok, allora nel profit tracker segni la prima riga con 100 pagato, 0 bonus, incasso punta (quello che hai vinto su bet365 con questa scommess), incasso banca (quello che hai perso su betfair con questa scommessa).
Poi, seconda riga segni 0 pagato, 100 bonus, incasso punta (quello che hai vinto su bet365 con questa scommess), incasso banca (quello che hai perso su betfair con questa scommessa).Ora devi piazzare 400€ a quota minima di 1.50 e li segni nella colonna Pagato, con i relativi incasso punta e incasso banca
-
@anonymous ma è normale che ho perso 110€?
-
@vigilantestia allega uno screen di come hai compilato il profit tracker così vediamo assieme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet