Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
Avrei bisogno di un consiglio:
Ho cominciato prendendo il bonus, però ho scoperto che esso viene giocato per ultimo, di conseguenza non è possibile fare il rollover se non giocando 285 euro (che è la vincita della prima scommessa più 100 euro del bonus) e non ho i soldi per un rollover così caro.
Sono alla prima scommessa dei 600 euro che dovrei giocare, ma qui sorge un ulteriore problema, ho scoperto che non posso prelevare da bet365, altrimenti mi tolgono il bonus! Anche in questo caso non ho i soldi per far fronte alle responsabilità future, dato che saranno tutti su bet365.
Posso fare il cashback dall'ultima bancata su betfair, le quote sono 1.7 per la squadra su cui ho puntato e 6.5 per la squadra avversaria, quindi non mi sembra rischiosa come partita, dite che vale la pena di rischiare considerata la situazione? Se dovessi vincere, vincerei 200 euro circa, se dovessi perdere, ne perderei 185 -
ragazzi ho una domanda, è possibile giocare i 200 euro divisi in due giocate così da far fronte ad una responsabilità minore? perchè se i 100 euro caricati non hanno vincoli di giocata si potrebbero giocare ad una quota bassa e renderli prelevabili
-
@bakadavi ti rispondi da solo, se cancelli la bancata, stai scommettendo, e rischi di perdere 185€.
Dovevi seguire la guida e fare entrambe le scommesse da 100€, o quanto meno, chiedere più informazioni qui prima di giocare se volevi fare diversamente.
Per il rollover, basta giocare sempre a quota 1.5 minima, ti servirebbero 250/300€ su betfair, che dovresti recuperare da qualche parte per essere in sicurezza.
Una cosa utile sarebbe differenziare in tante scommesse diverse, sempre a quota minima, per la legge dei grandi numeri, hai più possibilità di perderne qualcuna e passare un po' di soldi su betfair giocando tipo 10€ a scommessa, piuttosto che farne una unica. -
@antoo puoi farlo, ma la prima scommessa del deposito va giocata a quota 1.5 minima. e il bonus va giocato subito dopo la prima scommessa, o comunque prima che la prima termini (leggi messaggio sopra per capire cosa può succedere nel peggiore dei casi)
-
ah ok allora alla fine non conviene più di tanto, grazie per l'aiuto
-
Buonasera ragazzi, ma il bonus te lo danno dopo la prima puntata e non dopo il primo deposito?
-
@ginozanzibar1 esatto, proprio come scritto nella guida, per cui devi fare due puntate staccate da 100€ l'una
-
@anonymous grazie
-
@anonymous chiaramente avendo gia richiesto il bonus, arriva dopo la refertazione della scommessa?
-
@ginozanzibar1 no no, lo accreditano subito. Anche se non lo vedi nel saldo il bonus puoi utilizzarlo. Quindi se piazzi una scommessa da 100€ vedrai che te la accetta
-
@anonymous Ottimo,grazie ancora
-
Ragazzi sono andato in rollover, ho scommesso 400€ a quota 1.6 (under 2.5 croazia - messico) è normale che il saldo bonus sia a 260€ mentre il saldo reale a 0?? (In altre parole per la scommessa mi ha preso 70€ bonus e 330€ reali)
EDIT : Ho dimenticato di schiacciare il pulsante usa bonus mi sa che è per quello ... e mo? Il rollover verrà considerato chiuso lo stesso anche se non ho scommesso tutto il saldo bonus? @Anonymous @Davide
EDIT 2 : Spero di essermi risposto da solo
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Ma chiariamo, anche le scommesse fatte con deposito o saldo reale concorrono al rollover se fatte a quote minime.
In teoria dopo la fine di questa partita il mio saldo bonus dovrebbe scendere automaticamente a 0
EDIT 3
Il saldo bonus è diventato automaticamente prelevabile scusate il megapost
-
buongiorno ragazzi, potrei piazzare la prima scommessa su quota 1,50(i soldi generati da quella vincita sono prelevabili?) e subito dopo ricevuto il bonus giocare su quota alta?
-
@paolo-nug puoi giocare i primi 100 a quota 1.50 ma non potrai prelevare le vincite finchè non avrai azzerato il saldo bonus, che è "in coda" al saldo reale. Quindi ti conviene seguire le istruzioni e quindi fare subito due puntate senza attendere l'esito della prima
-
@anonymous ma se dovessi perdere la giocata bonus e vincere la qualificante poi i fondi derivanti dalla qualificante sarebbero prelevabili? (es. gioco 2 partite alla stessa ora oggi blackburn qualificante a quota 1,50 e avellino bonus 3,75)
-
@paolo-nug in quel caso sì. ricorda che bet365 per la benvenuto utilizza sempre prima il saldo reale e poi il saldo bonus
-
@anonymous perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet