Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@anonymous Ottimo,grazie ancora
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi sono andato in rollover, ho scommesso 400€ a quota 1.6 (under 2.5 croazia - messico) è normale che il saldo bonus sia a 260€ mentre il saldo reale a 0?? (In altre parole per la scommessa mi ha preso 70€ bonus e 330€ reali)
EDIT : Ho dimenticato di schiacciare il pulsante usa bonus mi sa che è per quello ... e mo? Il rollover verrà considerato chiuso lo stesso anche se non ho scommesso tutto il saldo bonus? @Anonymous @Davide
EDIT 2 : Spero di essermi risposto da solo
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Ma chiariamo, anche le scommesse fatte con deposito o saldo reale concorrono al rollover se fatte a quote minime.
In teoria dopo la fine di questa partita il mio saldo bonus dovrebbe scendere automaticamente a 0
EDIT 3
Il saldo bonus è diventato automaticamente prelevabile scusate il megapost
-
buongiorno ragazzi, potrei piazzare la prima scommessa su quota 1,50(i soldi generati da quella vincita sono prelevabili?) e subito dopo ricevuto il bonus giocare su quota alta?
-
@paolo-nug puoi giocare i primi 100 a quota 1.50 ma non potrai prelevare le vincite finchè non avrai azzerato il saldo bonus, che è "in coda" al saldo reale. Quindi ti conviene seguire le istruzioni e quindi fare subito due puntate senza attendere l'esito della prima
-
@anonymous ma se dovessi perdere la giocata bonus e vincere la qualificante poi i fondi derivanti dalla qualificante sarebbero prelevabili? (es. gioco 2 partite alla stessa ora oggi blackburn qualificante a quota 1,50 e avellino bonus 3,75)
-
@paolo-nug in quel caso sì. ricorda che bet365 per la benvenuto utilizza sempre prima il saldo reale e poi il saldo bonus
-
@anonymous perfetto grazie
-
@missbord leggendo la discussione (leggo gli ultimi 100 commenti prima di iniziare una promo) ho letto il tuo commento e "spaventato" dalla scadenza della promo sono andato a leggere i t&c dell'offerta per essere sicuro che la promo fosse stata prorogata come ti aveva già anticipato @Davide
spero di aver tolto il dubbio anche agli altri ninja....
Promo prorogata fino al 15/05/2018 12:59. -
Ciao a tutti mi è arrivata via mail una promo di bet365 su juve-milan di sabato
31.03 ma non so dove chiedere. Si tratta di una scommessa Free risk fino a 50 euro se fai una scommessa pre-match dello stesso importo.
Grazie! -
-
@davide Grande Davide!!! Come sempre, siete numeri 1
-
Ciao a tutti, scusate la domanda trita e ritrita ma ho letto un po' di domande dello stesso tipo e ancora non mi è chiara la questione al 100%
Se io gioco i 100 depositati a quota 1.50 e poi gioco i 100 bonus a quota alta e ipoteticamente vinco entrambe le partite su Bet365 posso ritirare la vincita dei 100 depositati oppure il sito non distingue i due tipi di vincite e quindi devo per forza ritirare tutto insieme completando il rollover? E se così fosse avrebbe senso giocare i 100 depositati su una partita che finisce prima di quella dei 100 bonus in modo da prelevare subito la vincita al termine oppure vanno giocati entrambi sulla stessa partita anche se con quote diverse ? -
@luxer97 se nel conto gioco hai saldo bonus allora non puoi prelevare. Puoi farlo solamente se azzeri il bonus, quindi (riprendendo il tuo esempio) potrai prelevare solamente se la prima scommessa vince e la seconda perde, oppure dopo aver terminato tutto il rollover
-
@anonymous Ok grazie mille
-
Ciao a tutti, ho versato 50 euro e ho attivato il bonus 100% seguendo le istruzioni ma nella home page di fianco a versamenti leggo 50 euro e non 100 è normale?
-
@aaa Ciao, è normale, una volta attivato il bonus come da istruzioni, devi piazzare due scommesse identiche, la prima sbloccherà la seconda
-
@davide Ma quindi la prima che è la qualificante non necessariamente devo piazzarla ad una quota alta per perderla? o si?
-
@aaa Basta che sia a quota minima di 1.5. Poi però devi piazzare subito il bonus, non puoi aspettare che la prima scommessa termini
-
@davide Ah Ok ok perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet