Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao a tutti, scusate la domanda trita e ritrita ma ho letto un po' di domande dello stesso tipo e ancora non mi è chiara la questione al 100%
Se io gioco i 100 depositati a quota 1.50 e poi gioco i 100 bonus a quota alta e ipoteticamente vinco entrambe le partite su Bet365 posso ritirare la vincita dei 100 depositati oppure il sito non distingue i due tipi di vincite e quindi devo per forza ritirare tutto insieme completando il rollover? E se così fosse avrebbe senso giocare i 100 depositati su una partita che finisce prima di quella dei 100 bonus in modo da prelevare subito la vincita al termine oppure vanno giocati entrambi sulla stessa partita anche se con quote diverse ? -
@luxer97 se nel conto gioco hai saldo bonus allora non puoi prelevare. Puoi farlo solamente se azzeri il bonus, quindi (riprendendo il tuo esempio) potrai prelevare solamente se la prima scommessa vince e la seconda perde, oppure dopo aver terminato tutto il rollover
-
@anonymous Ok grazie mille
-
Ciao a tutti, ho versato 50 euro e ho attivato il bonus 100% seguendo le istruzioni ma nella home page di fianco a versamenti leggo 50 euro e non 100 è normale?
-
@aaa Ciao, è normale, una volta attivato il bonus come da istruzioni, devi piazzare due scommesse identiche, la prima sbloccherà la seconda
-
@davide Ma quindi la prima che è la qualificante non necessariamente devo piazzarla ad una quota alta per perderla? o si?
-
@aaa Basta che sia a quota minima di 1.5. Poi però devi piazzare subito il bonus, non puoi aspettare che la prima scommessa termini
-
@davide Ah Ok ok perfetto grazie mille
-
Ragazzi ma prima di puntare devo aver già verificato il conto con l'invio del documento?
-
@miky003 no, non è necessario
-
Quindi anche se vedo solo i 100€ depositati, una volta puntati potrò puntarne ulteriori 100 giusto? Scusate se magari è una domanda già fatta..
-
@miky003 sì
-
Buongiorno Ninja e buona pasqua! ho un dubbio; se invece di puntare le due giocate da 100 facessi più puntate di importo minore per ridurre la responsabilità su betfair? le prime due da 50 per consumare il credito depositato e poi altre due da 50 per azzerare il bonus. tutto ciò nell'arco di più giorni. funzionerebbe?
-
@gamarco84 sì, puoi farlo, ma ricorda che se inizi a vincere su bet365 non puoi prelevare finchè non azzeri il saldo bonus o finchè non termini il rollover
-
@gamarco84 inoltre se inizi così, o le piazzi tutte subito (e quindi non ha senso il discorso sul risparmiare responsabilità), oppure sei costretto a completare il rollover alla prima vincita, perchè il bonus può essere usato (e quindi perso) solo se il saldo reale è azzerato (in questa promozione viene sempre preso prima il saldo reale piuttosto che il bonus).
-
@anonymous punterò almeno a 5!!! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: grazie!
-
@davide piazzarle tutte subito non avrebbe senso come dici (tanto vale due da 100). devo perderle assolutamente :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ragazzi la somma bonus ha una scadenza? O posso aspettare con calma che mi capiti una quota favorevole?
-
@miky003 hai 7 giorni per richiedere il bonus e 90 per completare il rollover
-
Scusate, questa offerta secondo voi scadrà a breve o posso ancora aspettare a farla e guadagnarci il massimo profitto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet