Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao a tutti, ho versato 50 euro e ho attivato il bonus 100% seguendo le istruzioni ma nella home page di fianco a versamenti leggo 50 euro e non 100 è normale?
-
@aaa Ciao, è normale, una volta attivato il bonus come da istruzioni, devi piazzare due scommesse identiche, la prima sbloccherà la seconda
-
@davide Ma quindi la prima che è la qualificante non necessariamente devo piazzarla ad una quota alta per perderla? o si?
-
@aaa Basta che sia a quota minima di 1.5. Poi però devi piazzare subito il bonus, non puoi aspettare che la prima scommessa termini
-
@davide Ah Ok ok perfetto grazie mille
-
Ragazzi ma prima di puntare devo aver già verificato il conto con l'invio del documento?
-
@miky003 no, non è necessario
-
Quindi anche se vedo solo i 100€ depositati, una volta puntati potrò puntarne ulteriori 100 giusto? Scusate se magari è una domanda già fatta..
-
@miky003 sì
-
Buongiorno Ninja e buona pasqua! ho un dubbio; se invece di puntare le due giocate da 100 facessi più puntate di importo minore per ridurre la responsabilità su betfair? le prime due da 50 per consumare il credito depositato e poi altre due da 50 per azzerare il bonus. tutto ciò nell'arco di più giorni. funzionerebbe?
-
@gamarco84 sì, puoi farlo, ma ricorda che se inizi a vincere su bet365 non puoi prelevare finchè non azzeri il saldo bonus o finchè non termini il rollover
-
@gamarco84 inoltre se inizi così, o le piazzi tutte subito (e quindi non ha senso il discorso sul risparmiare responsabilità), oppure sei costretto a completare il rollover alla prima vincita, perchè il bonus può essere usato (e quindi perso) solo se il saldo reale è azzerato (in questa promozione viene sempre preso prima il saldo reale piuttosto che il bonus).
-
@anonymous punterò almeno a 5!!! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: grazie!
-
@davide piazzarle tutte subito non avrebbe senso come dici (tanto vale due da 100). devo perderle assolutamente :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ragazzi la somma bonus ha una scadenza? O posso aspettare con calma che mi capiti una quota favorevole?
-
@miky003 hai 7 giorni per richiedere il bonus e 90 per completare il rollover
-
Scusate, questa offerta secondo voi scadrà a breve o posso ancora aspettare a farla e guadagnarci il massimo profitto?
-
@ale4forzaroma in teoria puoi aspettare, è da oltre un anno e mezzo che la prorogano senza mai modificarla
-
Ok grazie mille della risposta
-
Ciao ragazzi purtroppo la mia scommessa a quota 3 ha vinto su bet365.
Ora mi ritrovo con circa 600 € non toccabili su bet. Cosa devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet