Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davide Non è che non ce li abbia, è che sono disseminati su miliardi di siti di scommesse e non pensavo che avrei vinto TUTTE le scommesse su bet365 visto che ho giocato a quote decisamente alte. Sfortuna... Grazie del consiglio, recupererò i soldi che ho in giro e appena mi rientrano scommetterò/bancherò a quota minima di 1.5.
-
@helmutlandia alla fine non mi è andata malissimo, ho trovato un 92,3% andando a vedere le quote che si abbassavano in bf, sacrificando un po' la quota a 3,5... L'importante è non andare in rollover ...quella sarebbe la vera sfiga.
-
Ciao ragazzi! Non mi è chiara una cosa: se il bonus del 100% del primo deposito va richiesto una volta registrati e non oltre 7 giorni dalla data del primo deposito effettuato, non posso per esempio depositare 100€, scommetterli al rating piu alto possibile e possibilmente quota bassa; e solo dopo questo andare ad attivare il bonus e scommetterlo a quota alta per perderlo? dov'è che mi sbaglio?
-
@delo No, devi per forza prima attivare il bonus, poi scommettere, altrimenti il bonus non viene rilasciato dopo la prima scommessa.
Puoi però fare come hai detto, e giocare la prima scommessa a quota minima di 1.5 e subito dopo il bonus a quota alta per perderlo, ma NON puoi aspettare che la prima scommessa si concluda, devi giocare subito il bonus -
quello mi cambia poco, però se mi dici che si può far cosi la responsabilità invece di essere di 600-800 è di 300-400 che è tutta un'altra storia. @Davide se sei sicuro di questa cosa la si potrebbe scrivere direttamente anche nella guida. Qualcuno ha già provato a fare le due scommesse separate con successo? poi, mi chiedo, ma se faccio prima una scommessa da 100€, viene usato prima il bonus o il saldo effettivo? ho il sentore che per sicurezza sia meglio scommettere prima 100 a quota alta e poi altrettanti a quota bassa.. non so pero come capire questa cosa. Intanto grazie dell'aiuto
-
Non avendo molta disponibilità, mi chiedevo se fosse meglio puntare a quote basse e fare il rollover oppure depositare meno.
In quale modo c'è più profitto? -
@delo Io ho fatto due scommesse separate con successo.
Dopo esserti assicurato di aver attivato il bonus come dice la guida puoi piazzare le due scommesse separate (bancherai separatamente su Betfair, normalmente). Le devi piazzare consecutivamente, o comunque prima che la partita della prima scommessa (con saldo reale) finisca, NON devi aspettare che venga refertata.
Viene usato prima il saldo reale, quindi devi piazzare la prima scommessa da 100 euro a quota di almeno 1,50; dopodiché devi piazzare la seconda scommessa da 100 euro (verrà preso il saldo Bonus) a quota più alta possibile, perché è questa la scommessa che ti interessa perdere su Bet365, così da non andare in rollover. -
@ninjaboy7-7 Secondo me, tra le due, conviene depositare meno, ma se fossi in te aspetterei di avere la disponibilità e farla più avanti...Sarebbe un peccato non depositare il massimo.
-
@anonymous la stessa cosa è capitata a me, ore mi ritrovo 780 su bet365 di cui prelevabili solo 380. Potrei fare una scommessa singola di 400 a quota bassa (almeno 1.5) cosi lo completo e posso prelevare tutto giusto??
-
@misterx sì, esatto
-
L'accredito de bonus non è immediato vero?
-
@peppeputi sì, è immediato subito dopo aver scommesso il deposito
-
ah, quindi devo scommetterle le 100 euro depositate e poi mi danno il bonus?
-
@Anonymous nella guida dice che vanno scommessi tutti insieme i 200 euro. Non mi hanno ancora verifiato il conto e ho appena inoltrato la richiesta.
-
@anonymous no scusami sono due singole sulla stessa puntata, ma dico, non dovrebbe comunque comparire credito 200?
-
@peppeputi no, compaiono solo i 100€ e, come scritto nella guida, devi fare due puntate separate
-
@anonymous ok grazie mille sempre gentilissimo
-
@daenerys85 chiedo a te che hai già utilizzato il metodo delle 2 scommesse.
è conveniente, per la prima scommessa (soldi veri) scommettere su di una partita che finirà dopo la scommessa piazzata con il saldo bonus? o non cambia proprio nulla, e l'importante è piazzare la scommessa bonus prima che finisca la scommessa a saldo reale.... -
Ho depositato 100€ ed attivato il bonus. Sulla pagina principale mi dice Non prelevabile sport: 100€; Bonus: 0€. Non dovrei avere 100+100?
-
@fraberg devi prima scommettere i tuoi 100 depositati e poi vedrai che riuscirai a farne un'altra da 100 (con il bonus)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet