Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
L'accredito de bonus non è immediato vero?
-
@peppeputi sì, è immediato subito dopo aver scommesso il deposito
-
ah, quindi devo scommetterle le 100 euro depositate e poi mi danno il bonus?
-
@Anonymous nella guida dice che vanno scommessi tutti insieme i 200 euro. Non mi hanno ancora verifiato il conto e ho appena inoltrato la richiesta.
-
@anonymous no scusami sono due singole sulla stessa puntata, ma dico, non dovrebbe comunque comparire credito 200?
-
@peppeputi no, compaiono solo i 100€ e, come scritto nella guida, devi fare due puntate separate
-
@anonymous ok grazie mille sempre gentilissimo
-
@daenerys85 chiedo a te che hai già utilizzato il metodo delle 2 scommesse.
è conveniente, per la prima scommessa (soldi veri) scommettere su di una partita che finirà dopo la scommessa piazzata con il saldo bonus? o non cambia proprio nulla, e l'importante è piazzare la scommessa bonus prima che finisca la scommessa a saldo reale.... -
Ho depositato 100€ ed attivato il bonus. Sulla pagina principale mi dice Non prelevabile sport: 100€; Bonus: 0€. Non dovrei avere 100+100?
-
@fraberg devi prima scommettere i tuoi 100 depositati e poi vedrai che riuscirai a farne un'altra da 100 (con il bonus)
-
Grazie, scusate il repost ma ho letto solo ora i messaggi precedenti
-
@Anonymous non rischio niente utilizzando il metodo delle 2 scommesse giusto?
io faro' come descritto da @Daenerys85 -
@paolo88 puoi farlo senza problemi
-
@anonymous forse ho fatto una cavolata.... per la scommessa da 100€ a soldi veri ho puntato su roma-barca che ho bancato su betfair, ma mi sono ricordato di aver piazzato la scommessa bonus di 5€ sullo SP betfair proprio su roma-barca....
pero' a fronte di una puntata con saldo bonus di 5€ ho una bancata da più di 100€, quindi non c'è proporzione tra le 2 scommesse.
Pensi che mi limiteranno? -
@paolo88 no, non preoccuparti. Però cerca di evitare in futuro di ripetere queste situazioni
-
@anonymous non lo farò più lo giuro
-
@delo bet365 usa prima il saldo reale. Infatti la prima scommessa è quella del deposito, e finchè non lo scommetti NON ti viene accreditato il bonus.
Puoi fare la prima a quota bassa (con il deposito) e subito dopo la seconda a quota alta. Ma se vinci con la prima, avrai del saldo reale che verrà sempre preso per prima e quindi non riuscirai più a giocare solo il bonus a perderlo. -
@paolo88 Esatto, non cambia proprio nulla. L'importante è piazzare la scommessa bonus prima che finisca la scommessa a saldo reale.
-
@davide io ho scommesso su 2 partite che finiscono allo stesso orario nel caso la scommessa con saldo reale vinca e anche quella a saldo bonus scommettendo tutto il saldo mi varra' per il rollover?
-
@paolo88 sì, entrambi i saldi concorrono al rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet