Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Claudio-NinjaBet Ok grazie, allora aspetterò che mi vengano accreditati i soldi sulla carta dagli altri conti perchè al momento non li ho disponibili.
-
Le benvenuto con i rollover come bet365 mi consigliate di farle subito o il prima possibile o di aspettare l'inizio della maggior parte dei campionato per trovare più partite a quota e rating alto?
-
@logovale Dipende da te, puoi farli ora o aspettare. Io gli sto facendo ora i rollover ma per poter fare le ricorrenti però bet365 la puoi anche fare più tardi perchè non mi sembra che abbia molte ricorrenti. Sicuramente a inizio dei campionati maggiori ci saranno più partite a rating migliori. Quindi valuta per le tue esigenze se vuoi ottimizzare i guadagni sulle benvenuto aspetti. Io anche a rating non dei migliori sto avendo guadagni vicini al massimo.
-
Mi è sorto un dubbio, se io ho perso sia qualificante che bonus senza verificare l'account posso aspettare che mi chiudiano l'account e rifarla tra un mese?
-
Salve, solo a me l'Oddsmatcher di Bet365 non va?
-
@Mr_Dude_Guy_ no, aspettiamo e risolveranno
-
@Mr_Dude_Guy_ @secco9933 provate ora
-
-
@KiRiN Ciao! Io mi trovo nella tua stessa situazione l'ho persa su bet365 subito. A questo punto leggendo il link che ci ha passato Claudio misa che ci conviene non verificarlo e rifarla tra due mesi tipo settembre ottobre. È una buona idea ?:-D
-
Buongiorno Claudio,sola a me l'Oddsmatcher di Bet365 non va?Grazie.
-
@Agnieszka prova adesso che funziona normalmente.
-
Adesso funziona, grazie. se punto la giocata , ma manca la liquidità cosa succederà?
-
@Agnieszka In quel caso devi puntare il resto che non sei riuscito a bancare ad un'altra quota. Non sempre è conveniente quindi cerca sempre di trovare partite con la giusta liquidità per i tuoi scopi. In ogni caso può capitare, segui queste formule:
-
Grazie!
Gentilissimo! -
Ragazzi non funziona l'oddsmatcher di bet365
-
@bers96 da un po' di ore funziona di nuovo.
-
ciao a tutti ho depositato 30 euro e ne ho ricevuti altri 30 come da regolamento solo che non me li fa giocare tutti insieme ...ho contattato l assistenza e mi hanno detto che devo giocare prima l importo qualificante e poi gli altri 30 ora come faccio ??
-
@ultracaserta punta 2 volte 30€ sulla stessa scommessa
-
quindi a quota piu alta possibile perche conviene perderle entrambe giusto?
-
@ultracaserta giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet