Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@cacninja ti basta scommettere 400€ a quota minima, al termine delle scommesse tutto il saldo sarà reale e prelevbile.
Nel profit tracker, la prima scommessa va 100 in pagato e 100 in bonus, tutte le successive vanno in pagato. -
@davide E quanto tempo ho per completare il roll? 90 giorni? Dimmi se sbaglio
-
@cacninja sì, 90 giorni di tempo
-
ciao ma è sbagliato scomettere sia il saldo reale che il bonus sulla stessa identica partita, o conviene farlo su partite diverse?
-
@giorgiotidei1995 puoi fare come preferisci, per semplicità nella guida indichiamo di scommettere sullo stesso esito ma puoi benissimo scegliere partite differenti, l'importante è che rispetti sempre la quota minima
-
@anonymous perfetto grazie io ho fatto la stessa puntata sulla stessa partita.. speriamo bene
-
@davide Grazie mille!
-
buongiorno, io ho fatto la prima scommessa. ho vinto su ben 365 e perso su betfair. ora stavo effettuando le altre scommesse e purtroppo ho scommesso 100 su bet365. ma la liquidità su Betfair della partita è 4 euro... cosa mi consigliate di fare?
-
@matteo29 devi abbinare alla quota superiore disponibile, usa questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@davide il problema che a me non c'è proprio la quota
-
@matteo29 diciamo che scegliere una partita della terza divisione rumena non era la strategia migliore, è un campionato molto sconosciuto, di conseguenza avrà pochissima liquidità. Puoi provare a proporre te la bancata aspettando oggi pomeriggio se te la abbina, dovrebbe arrivare un po' di liquidità qualche ora prima del fischio di inizio
-
@matteo29 se non arriva, dovrai contropuntare su di un altro book, cerca anche su betflag
-
@davide non me la porta neanche su Betflag -.-''
-
@davide non c'è un modo per annullare la scommessa su bet365?
-
@matteo29 no, non è mai possibile annullare le scommesse sui siti di scommesse
-
salve ho un problema ho fatto il benvenuto su bet365 di 100 più 100 di bonus ed ho messo una responsabilità su betfair di circa 470 euro il problema è che la bancata è andata a male e ho vinto su bet365 660 euro come faccio a riprendermi questi soldi per portarli su betfair
di cui disponibilità mi e rimasto solo 40 euro
quando posso riscattare il mio denaro su bet365? totale attualmente ho fatto una prova di prelievo e mi dice puoi prelevare solo 335 ma si annullera il tuo bonus -
@fmtano77 dovrai giocare altri 400€ su bet365 rispettando la quota minima prima di poter prelevare
-
e cosa mi consigliate fare? come procedo?
-
@fmtano77 devi farti prestare soldi per poter bancare
-
ma faccio una bancata unica su 660 euro di bet 365 o posso fare più scommesse per volta ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet