Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@anonymous Grazi mille! Mi stavo disperando:) Gentili e disponibili come sempre:)
-
Buongiorno a tutti, ho letto i vari post di questa offerta e spero di aver capito bene
Dopo aver effettuato l'iscrizione, deposito 100 euro e attivo il bonus su servizi>area clienti>offerte>bonus
Si riceve il bonus che potrà essere giocato dopo aver piazzato la scommessa qualificante da 100 euro
Per avere meno responsabilità punterò 100 euro (la qualificante a 1,50) e, anche subito, dopo 100 euro (il bonus) a quota alta, almeno 4, in modo di perdere subito e non andare incontro al rollover
Unico dubbio su questo punto:4.2) Su Bet365 dovrai prima puntare i 100€ depositati e subito dopo riuscirai a puntare anche i 100€ bonus (quindi dovrai piazzare 2 puntate identiche da 100€) non credo che le scommesse devono essere identiche come squadre ma deduco che la guida si riferisce al valore di 100 euro
Tutto giusto?
Grazie in anticipo -
@sandris nella guida è semplicemente spiegato il metodo più semplice ed intuitivo per sfruttare l'offerta, non sei obbligato appunto a fare due scommesse identiche
-
@Anonymous ok allora posso procedere
-
Ciao a tutti! Voglio comunicare che la guida presente su ninjabet è in parte sbagliata, poichè per avere il bonus di 100 euro devi prima scommettere i 100 versati. Dopo aver fatto questo si può richiedere il bonus. Quindi non bisogna inserire 200 euro nel calcolatore, poichè si devono scommettere prima i 100 euro depositati. Non è un deposita e ricevi subito, ma è un "Deposita, scommetti e ricevi".
-
@franciscrue nella guida infatti è scritto che devi prima scommettere 100€. il fatto di inserire 200€ nel calcolatore è corretto in quanto andrai a bancare poi il totale su betfair
-
@anonymous non mi sembra sai.
-
@franciscrue punto 4.2 della guida:
-
sono orbo allora. che figuraccia, sono sveglio da due minuti
-
ma il rollover è anche sui miei 100?? non posso scommetterli a quota bassa per riciclarli e poi i 100 bonus a quota alta per cercare di perdere??
-
@ninja6 puoi farlo, ma devi scommetterli ad almeno 1.5 altrimenti il bonus non viene sbloccato dalla tua scommessa. Il bonus va poi giocato immediatamente dopo la prima, non puoi attendere l'esito della scommessa, altrimenti verrà preso prima il saldo reale e non riuscirai a giocare e perdere il bonus, obbligandoti a terminare il rollover.
-
Salve ..ieri mi sono iscritto a bet365 ho scommesso 200 euro .. oggi o scommesso altri 344 euro .. ho scommesso su under 3.5 del coso asiatico la come si chiama.. e dopo nei termini e condizioni ho letto che non è valido per terminare il bonus .. cosa succede ora?
-
@alessiot le scommesse su handicapp asiatico non vengono considerate, quindi ti mancano ancora 400€ per terminare il rollover. Perchè hai fatto quelle scommesse? I nostri strumenti non prevedono le quote degli handicapp
-
@davide non so io ho scommesso su under 3,5 .. spero di non aver sbagliato niente
-
@alessiot puoi riportarci precisamente la scommessa che hai piazzato?
-
@davide non so come si carica la foto tramite cellulare.. la scommessa è.. meno di 3.5 , somma gol asiatica.. e valida o no?
-
@alessiot non è valida. Dovevi andare sulla scommessa under/over normale
-
@davide e non so come si fa .. non tanto lo capisco bet365 .. e molto diverso dagli altri siti.. e se perdo su bet365 e vinco su betfair? Come funziona?
-
@alessiot non succede niente, semplicemente se vinci non potrai prelevare. Dovrai prima giocare 400€ a quota minima attendendo l'esito della scommessa.
Per informazione, per gli under over di bet365 devi andare qui:
-
@davide scusa la mia ignoranza .. io ho scommesso under 3.5 goal esiatici ecc.. su bet365 e puntato over 3.5 su betfair sportbook .. a prescindere che non è qualificante per il buonus .. mica perdo soldi? E tutto regolare? E un under/over normale diciamo? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet