Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Salve ..ieri mi sono iscritto a bet365 ho scommesso 200 euro .. oggi o scommesso altri 344 euro .. ho scommesso su under 3.5 del coso asiatico la come si chiama.. e dopo nei termini e condizioni ho letto che non è valido per terminare il bonus .. cosa succede ora?
-
@alessiot le scommesse su handicapp asiatico non vengono considerate, quindi ti mancano ancora 400€ per terminare il rollover. Perchè hai fatto quelle scommesse? I nostri strumenti non prevedono le quote degli handicapp
-
@davide non so io ho scommesso su under 3,5 .. spero di non aver sbagliato niente
-
@alessiot puoi riportarci precisamente la scommessa che hai piazzato?
-
@davide non so come si carica la foto tramite cellulare.. la scommessa è.. meno di 3.5 , somma gol asiatica.. e valida o no?
-
@alessiot non è valida. Dovevi andare sulla scommessa under/over normale
-
@davide e non so come si fa .. non tanto lo capisco bet365 .. e molto diverso dagli altri siti.. e se perdo su bet365 e vinco su betfair? Come funziona?
-
@alessiot non succede niente, semplicemente se vinci non potrai prelevare. Dovrai prima giocare 400€ a quota minima attendendo l'esito della scommessa.
Per informazione, per gli under over di bet365 devi andare qui:
-
@davide scusa la mia ignoranza .. io ho scommesso under 3.5 goal esiatici ecc.. su bet365 e puntato over 3.5 su betfair sportbook .. a prescindere che non è qualificante per il buonus .. mica perdo soldi? E tutto regolare? E un under/over normale diciamo? Grazie
-
@alessiot non perdi i soldi, perdi solo la parte di soldi che indicava il calcolatore come perdita qualificante
-
@davide a ok .. allora ci vado sopra.. guadagnavo 1 euro o 1.62 euro .. se mi vince su betfair come faccio? Non avrò più soldi su bet365 o mi sbaglio?
-
Salve, piccola info: causa problemi personali mi iscrissi a bet365 un paio di settimane fa ma non ho ancora confermato documenti/fatto il deposito qualificante, sono ancora in tempo per il bonus o ci sono limiti di tempo (pre deposito) che non trovo?
-
@edsantullo i limiti di tempo sono 7 giorni dal deposito, se non hai ancora depositato, sei ancora in tempo
-
@davide quindi anche se faccio il deposito tra un mese nessun probelma?
-
@edsantullo no, ma se devi depositare tra un mese, non iscriverti ora. Iscriviti solo quando sei sicuro di poter partecipare.
-
buona sera, vorrei una delucidazione in merito la puntata.
Ho depositato sul book 100 euro per ricevere il bonus devo piazzare la scommessa qualificante.
La domanda è devo perdere la 100 euro qualificante e anche quella bonus oppure solo quella bonus? -
@tore è sufficiente perdere quella con il bonus. Dovrai comunque piazzare la scommessa con il bonus prima che termini quella con la qualificante
-
ciao io ho scommesso inzialmento i 100 (+100 bonus) e purtroppo ho vinto il rollover.. dopodichè ne ho scomessi altri 200 perdendoli eavendo l'entrata su betfair.. adesso volevo domandarvi per poter prelevare su bet365 basta che punto altri 200 così da averne scommessi 600 totali?
-
@giorgiotidei1995 esatto, o completi il rollover oppure perdi tutto il bonus (scommettendo 200 lo completi a sto punto non cercare nemmeno di perderlo ma trova una quota minima che soddisfi il rollover a rating più alto possibile)
-
@davorum perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet