Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davide si lo so, io dicevo se potevo depositare direttamente 500 e giocarli a quota 1.50 per completare il rollover poi con i restanti 100 del bonus sempre a 1.50
-
@schedina si puoi farlo, basta che non prelevi finchè non avrai finito il rollover.
-
@davide salve , una domanda .. io giocai somma gol asiatica che non era valida per il rollover .. praticamente ho vinto su betfair e perso su bet365.. mi dice che ciò ancora 400 euro da giocare per soddisfare il rollover ma non ciò più soldi su bet365.. mi conviene caricare i 400 e giocarli o far scadere/eliminare la promozione? cosi non perdo i soldi indicati nel calcolatore giocando i 400?
-
@alessiot se hai spostato tutti i soldi su betfair, non depositare nulla e lascia scadere il bonus oppure eventualmente chiedi alla chat di farti cancellare l'offerta. Sembra comunque che li abbia conteggiati per il rollover anche se i T&C dicevano il contrario
-
@davide ho giocato i primi 200 su una partita valida.. poi ho giocato 344 euro ..praticamente tutta la vincita dei 200 su una partita non valida .. solo che o vinto su betfair .. e non ciò più soldi su bet365.. quindi lascio tutto cosi mi faccio annullare la promozione e sono andato bene io giusto ?
-
@alessiot si esatto
-
Buongiorno a tutti, ho appena scommesso su questo bonus. Volevo un chiarimento per i calcoli. Ho giocato sul book una partita a quota 5.25 i primi 100 euro e poi ho fatto una seconda giocata identica con gli altri 100. Su Betfair ho bancato 200 euro a quota 5.30.
Secondo il profit, sperando di vincere la bancata, sara di 90 euro, secondo il calcolatore, inserendo 100 BR, guadagno di 95. Mi sfugge qualcosa ... -
@igreen scusami non avevo visto che mi avevi risposto. Comunque si in generale anche il punta punta è buona alternativa però per cercare di perdere a quota alta la contropunta sarà a quota bassa e quindi dovrai piazzare molti soldi sulla contro puntata.
-
@igreen probabilmente non hai piazzato l'importo dato dal calcolatore andando a sbilanciare la scommessa, penso che avresti dovuto bancare di più. Basta fare un check col calcolatore
-
@igreen il rating è del 95%
quindi andrai a perdere 5€ con la qualificante e 5€ con quella bonus.
Ovvero 90€ di guadagno -
Il calcolatore mi diceva di bancare 100 per la singola partita. Ma dato che ho giocato la stessa partita due volte ho bancato 200. Quindi riassumendo ho usato 100 € reali + 100 bonus, e bancato 200 € il tutto alle quote specificate nel post precedente. Ho sbagliato qualcosa?
Grazie a tutti per l'aiuto
-
@igreen hai fatto correttamente
-
Ok grazie gentilissimi
-
Io con il bonus benvenuto ho avuto un piccolo problema, nulla di che. Ho depositato e non ho ricevuto i 100€ bonus subito. Ho chiesto in chat e ora li ricevi solo dopo aver piazzato la scommessa qualificante. Quindi ho piazzato la scommessa e dopo ho ricevuto il bonus di 100 (rollover x3 compreso il deposito, quindi 600€) non so se è successo anche a voi, nel caso sarebbe da modificare la guida
-
@michael46 nella guida è spiegato bene infatti
-
@anonymous hai ragione, come al solito faccio figure di m... avevo letto la prima parte che dice di attivare il bonus e poi mettere 200 nel calcolatore e basta, scusate l'errore.
Ora io ho due scommesse da 100 attive su due partite diverse. Se perdo entrambe ho completato, ma se vinco anche solo una delle due? rollover in entrambi i casi? Anche se vinco solo quella del deposito? Grazie -
@michael46 il rollover dovrai completarlo solo se vinci la scommessa con saldo bonus o se vinci entrambe. se vinci solo la scommessa con saldo reale e perdi quella con bonus hai terminato
-
@davide allora tipo io vorrei fare cosi, deposito 500 euro, li gioco, mettiamo caso in questa partita che ho trovato con 95 % di ranking 1.80 puntata e 1.85 bancata, quindi punto 500 e banco 500 con 425 di responsabilità e 25 euro di perdita, poi mi arriva il bonus di 100 euro, stessa partita, 100 puntata e 100 bancata con 85 euro di responsabilità e 5 di perdita, per un totale di perdita di 30 euro ma guadagnerei 70 euro, giusto o no? e il rollover l'ho già completato, o sbaglio ? posso prelevare anche se vinco su bet365 quindi. giusto ?
-
@schedina sì, puoi farlo, ma secondo me ti conviene comunque depositare 100 e scommettere 100+100, magari le vinci su betfair e hai subito terminato guadagnando di più
-
@anonymous si ma la mia preoccupazione è che se mi va male e vinco su bet365 poi non posso prelevare le vincite e non avrei soldi a sufficienza per bancare i restanti 400 puntati, mettiamo caso, quota puntata 5 e bancata 5.20 con ranking 92.2 con 815 di responsabilità e 15 di perdità, mettiamo che mi vada male e vinco la puntata, per i 400 poi li gioco ad esempio in quest altra a quota 1.55 e banco 405 a 1.58 con ranking 96,2 avrei sempre una perdità di 15 e 235 di responsabilità. Cioè cosi facendo avrei 1150 di soldi da uscire e mi è andata anche bene, perchè se prendessi altre partite a quote più alte dovrei uscire di più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet