Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davide ho giocato i primi 200 su una partita valida.. poi ho giocato 344 euro ..praticamente tutta la vincita dei 200 su una partita non valida .. solo che o vinto su betfair .. e non ciò più soldi su bet365.. quindi lascio tutto cosi mi faccio annullare la promozione e sono andato bene io giusto ?
-
@alessiot si esatto
-
Buongiorno a tutti, ho appena scommesso su questo bonus. Volevo un chiarimento per i calcoli. Ho giocato sul book una partita a quota 5.25 i primi 100 euro e poi ho fatto una seconda giocata identica con gli altri 100. Su Betfair ho bancato 200 euro a quota 5.30.
Secondo il profit, sperando di vincere la bancata, sara di 90 euro, secondo il calcolatore, inserendo 100 BR, guadagno di 95. Mi sfugge qualcosa ... -
@igreen scusami non avevo visto che mi avevi risposto. Comunque si in generale anche il punta punta è buona alternativa però per cercare di perdere a quota alta la contropunta sarà a quota bassa e quindi dovrai piazzare molti soldi sulla contro puntata.
-
@igreen probabilmente non hai piazzato l'importo dato dal calcolatore andando a sbilanciare la scommessa, penso che avresti dovuto bancare di più. Basta fare un check col calcolatore
-
@igreen il rating è del 95%
quindi andrai a perdere 5€ con la qualificante e 5€ con quella bonus.
Ovvero 90€ di guadagno -
Il calcolatore mi diceva di bancare 100 per la singola partita. Ma dato che ho giocato la stessa partita due volte ho bancato 200. Quindi riassumendo ho usato 100 € reali + 100 bonus, e bancato 200 € il tutto alle quote specificate nel post precedente. Ho sbagliato qualcosa?
Grazie a tutti per l'aiuto
-
@igreen hai fatto correttamente
-
Ok grazie gentilissimi
-
Io con il bonus benvenuto ho avuto un piccolo problema, nulla di che. Ho depositato e non ho ricevuto i 100€ bonus subito. Ho chiesto in chat e ora li ricevi solo dopo aver piazzato la scommessa qualificante. Quindi ho piazzato la scommessa e dopo ho ricevuto il bonus di 100 (rollover x3 compreso il deposito, quindi 600€) non so se è successo anche a voi, nel caso sarebbe da modificare la guida
-
@michael46 nella guida è spiegato bene infatti
-
@anonymous hai ragione, come al solito faccio figure di m... avevo letto la prima parte che dice di attivare il bonus e poi mettere 200 nel calcolatore e basta, scusate l'errore.
Ora io ho due scommesse da 100 attive su due partite diverse. Se perdo entrambe ho completato, ma se vinco anche solo una delle due? rollover in entrambi i casi? Anche se vinco solo quella del deposito? Grazie -
@michael46 il rollover dovrai completarlo solo se vinci la scommessa con saldo bonus o se vinci entrambe. se vinci solo la scommessa con saldo reale e perdi quella con bonus hai terminato
-
@davide allora tipo io vorrei fare cosi, deposito 500 euro, li gioco, mettiamo caso in questa partita che ho trovato con 95 % di ranking 1.80 puntata e 1.85 bancata, quindi punto 500 e banco 500 con 425 di responsabilità e 25 euro di perdita, poi mi arriva il bonus di 100 euro, stessa partita, 100 puntata e 100 bancata con 85 euro di responsabilità e 5 di perdita, per un totale di perdita di 30 euro ma guadagnerei 70 euro, giusto o no? e il rollover l'ho già completato, o sbaglio ? posso prelevare anche se vinco su bet365 quindi. giusto ?
-
@schedina sì, puoi farlo, ma secondo me ti conviene comunque depositare 100 e scommettere 100+100, magari le vinci su betfair e hai subito terminato guadagnando di più
-
@anonymous si ma la mia preoccupazione è che se mi va male e vinco su bet365 poi non posso prelevare le vincite e non avrei soldi a sufficienza per bancare i restanti 400 puntati, mettiamo caso, quota puntata 5 e bancata 5.20 con ranking 92.2 con 815 di responsabilità e 15 di perdità, mettiamo che mi vada male e vinco la puntata, per i 400 poi li gioco ad esempio in quest altra a quota 1.55 e banco 405 a 1.58 con ranking 96,2 avrei sempre una perdità di 15 e 235 di responsabilità. Cioè cosi facendo avrei 1150 di soldi da uscire e mi è andata anche bene, perchè se prendessi altre partite a quote più alte dovrei uscire di più.
-
@schedina no no, quello che intendo io è che punti sempre su quella quota 1.80 che pensavi di puntare, solamente che anziché scommettere subito 600€ totali scommetti 200€ e vedi l'esito. se vinci allora scommetti ancora su una quota 1.80, dato che la liquidità ce l'avrai comunque
-
@anonymous a si, non ci avevo pensato, grazie
-
@Anonymous Ciao! mi sono registrato oggi su bet 365, ho depositato 100 e richiesto il bonus. guardando sull'oddsmatcher però ho visto che non ci sono rating particolarmente buoni per oggi. inoltre volevo aspettare la convalida del documento. Quanto posso aspettare prima che scada il bonus?
-
@davidecavetti hai tempo 90 giorni per soddisfare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet