Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davidecavetti hai tempo 90 giorni per soddisfare il rollover
-
@anonymous Ah okay, includendo anche la prima scommessa di 100 veri e 100 bonus?
-
@davidecavetti sì, per soddisfare l'intero rollover
-
@anonymous grazie mille!
-
@michael46 anche a me e successa la stessa cosa, contattando la chat ho scoperto che per avere i 100 euro bonus devi prima giocare i 100 euro depositati a quota 1.50 minimo. Dopo aver fatto ciò si sbloccheranno i 100 euro bonus. Sarebbe meglio aggiornare la guida come hai detto anche tu
-
@richi94go hai letto la mia risposta al suo commento?
-
Quando è cosi il bonus è stato richiesto, giusto ?
-
@schedina sì, ora devi fare la prima scommessa da 100€ per sbloccare la seconda
-
posso scommettere i miei 100 a quota minima e i 100 bonus a quota alta?? il rollover è solo sul bonus o anche sui miei 100?? e un'ultima cosa.. viene giocato prima il mio saldo o il bonus??
-
@ninja6 sì, puoi giocare i tuoi 100 (che vengono utilizzati per primi) a quota minima di 1.50 e poi il bonus a quota alta. se vinci con il bonus dovrai continuare il rollover altrimenti è tutto prelevabile
-
posso giocare i miei 100 a meno di 1.50?
-
@micheleas no, devi rispettare la quota minima
-
ma dove sta servizi?? non lo trovo (per attivare il bonus)
-
Questo post è eliminato! -
Ho risolto ma mi sono incartato di nuovo....ho richiesto il bonus ma mi dice che per utilizzarlo devo effettuare almeno una scommessa da 100.
Questo vuol dire che, a differenza di quello che c'è scritto sulla guida, devo fare 2 puntate da 100 ma presumo non cambi niente.
Devo solo cercare di perdere quella bonus per evitare il rollover perché le eventuali somme vincenti della qualificante le potrei prelevare giusto? -
@mimmoster se scorri qualche messaggio in su trovi tutte le risposte che cerchi. Prima devi giocare i 100 depositati a quota minima 1.50 poi ti arriverà il bonus su cui giocare il rollover. Quindi devi cercare di perdere solo la scommessa bonus
-
mi sono iscritto a bet365 un mesetto fa, senza però depositare nulla e fare nessuna scommessa, ci sono problemi se inizio la benvenuto dopo 1 mese dall'iscrizione?
-
@oliver9605 in teoria no. Hai tempo 7 giorni dal primo deposito. Tuttavia ti sconsigliamo vivamente di ripetere tale operazione con altri book. Iscriviti SOLO se sei certo di poterla iniziare subito, altrimenti con altri book rischi di bruciarti il bonus per una leggerezza di questo tipo.
-
@davide come hai detto tu ho 7 giorni dal primo deposito, io il primo deposito non l'ho fatto
-
Ho parlato in livechat, di questo problema e mi hanno confermato che posso farla poiche non ho effettuato nessun deposito qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet