Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@ninja6 sì, puoi giocare i tuoi 100 (che vengono utilizzati per primi) a quota minima di 1.50 e poi il bonus a quota alta. se vinci con il bonus dovrai continuare il rollover altrimenti è tutto prelevabile
-
posso giocare i miei 100 a meno di 1.50?
-
@micheleas no, devi rispettare la quota minima
-
ma dove sta servizi?? non lo trovo (per attivare il bonus)
-
Questo post è eliminato! -
Ho risolto ma mi sono incartato di nuovo....ho richiesto il bonus ma mi dice che per utilizzarlo devo effettuare almeno una scommessa da 100.
Questo vuol dire che, a differenza di quello che c'è scritto sulla guida, devo fare 2 puntate da 100 ma presumo non cambi niente.
Devo solo cercare di perdere quella bonus per evitare il rollover perché le eventuali somme vincenti della qualificante le potrei prelevare giusto? -
@mimmoster se scorri qualche messaggio in su trovi tutte le risposte che cerchi. Prima devi giocare i 100 depositati a quota minima 1.50 poi ti arriverà il bonus su cui giocare il rollover. Quindi devi cercare di perdere solo la scommessa bonus
-
mi sono iscritto a bet365 un mesetto fa, senza però depositare nulla e fare nessuna scommessa, ci sono problemi se inizio la benvenuto dopo 1 mese dall'iscrizione?
-
@oliver9605 in teoria no. Hai tempo 7 giorni dal primo deposito. Tuttavia ti sconsigliamo vivamente di ripetere tale operazione con altri book. Iscriviti SOLO se sei certo di poterla iniziare subito, altrimenti con altri book rischi di bruciarti il bonus per una leggerezza di questo tipo.
-
@davide come hai detto tu ho 7 giorni dal primo deposito, io il primo deposito non l'ho fatto
-
Ho parlato in livechat, di questo problema e mi hanno confermato che posso farla poiche non ho effettuato nessun deposito qualificante
-
Giocato I 100 euro bonus e...... Vinto
Ora tralasciando le varie imprecazioni, come segno nel foglio di calcolo le prossime scommesse per completare il rollover e avere sul foglio il guadagno reale finale? -
@olimpio80 segni sempre in pagato tutte le scommesse successive alla prima che servono per completare il wagering. Il bonus è già virtualmente tuo, solo che devi scommettere ancora per renderlo prelevabile
-
Ok quindi da ora in poi segno le scommesse come fossero soldi reali e automaticamente verranno scalati al bonus guadagnato oggi. Ok grazie
-
Ho vinto la qualificante. Ho ricevuto il bonus. Scommettendo 100 euro, mi conterebbe il saldo bonus o quello reale?
-
@marcog93 se hai aspettato di vincere la qualificante per giocare il bonus, sei costretto a completare il rollover, poichè pra bet365 usa prima tutto il saldo reale piuttosto che il bonus
-
@davide con la nuova modalità, sono stato costretto a giocare 100€ depositati per ricevere il bonus. Ho vinto la qualificante e adesso mi ritrovo la somma vinta più 100€ di bonus. Non riesco a capire se con la prossima scommessa mi calcolerà il saldo reale o il saldo bonus.
-
@marcog93 se seguivi alla lettera le istruzioni non avresti avuto questo problema, il bonus viene sbloccato all'istante, non appena piazzata la prima scommessa da 100€, ed infatti le istruzioni (al punto 4.2 se non erro, ma a memoria potrei sbagliarmi) recitano "dovrai giocare due scommesse identiche da 100€, la prima sblocca la successiva".
Facendo come da istruzioni, avresti piazzato i primi 100€, e subito dopo i 100€ bonus sulla stessa partita (o su altre partite).
Ora purtroppo, come ho detto, bet365 userà prima tutto il saldo reale, e quello bonus solo se il credito reale è a zero.
Dovrai quindi completare il rollover (va bene anche con il credito reale) scommettendo altri 500€ a quota minima di 1.5 e rating alto.Refertate tutte le scommesse (non sei obbligato a fare 500€ tutti insieme, puoi dividerli come preferisci), il bonus diventerà prelevabile
-
@davide tutto chiaro Davide. Se invece prelevassi il saldo reale? O non mi permetterà di prelevarlo? Purtroppo non posso controllare sul sito perché non mi hanno ancora confermato il documento.
-
@marcog93 se fai un prelievo, perdi tutto il saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet