Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@euforico se fai un qualsiasi prelievo, il bonus viene cancellato.
Devi quindi seguire la guida e fare due puntate in rapida successione (non puoi aspettare che la scommessa termini altrimenti non riuscirai più a perdere il bonus). La prima sblocca il bonus con cui fare la seconda.
Non puoi prelevare fino a che non avrai perso il bonus. -
@davide ah ok, grazie mille. Quindi sulla STESSA partita punto prima 100 euro e poi immediatamente dopo altri 100, giusto? (Bancandone 200 su betfair, ovviamente)
-
@euforico puoi anche scegliere due partite diverse, la guida è impostata per semplicità.
L'importante è rispettare la quota minima e che il bonus sia piazzato subito dopo aver piazzato la prima scommessa -
@davide ...scusa se torno a disturbarti, ma mi sta venendo un altro dubbio...
Sempre se ho capito bene, non potrei tipo puntare la prima scommessa (coi soldi del versamento qualificante) a 1,50 e poi, in rapida successione, prima che termini la scommessa 1, piazzare la seconda scommessa sempre a 100 coi soldi del bonus ma a quota 4?
Così anche se poi la prima scommessa vince posso tranquillamente prelevare da bet365 senza rischiare che venga cancellato il bonus (che ho già giocato) -
@euforico puoi fare esattamente come hai detto, è anche una delle soluzioni migliori! basta puntare il bonus prima che la prima partita col saldo reale venga refertata
-
grazie, @davorum.
Purtroppo è accaduto un tragico imprevisto, che è questo: quando mi sono iscritto a betfair, senza pensare, avevo impostato il limite settimanale a 1000, e al momento di depositare ora mi ha bloccato perché l'ho quasi raggiunto. Per fortuna non avevo ancora piazzato la scommessa bonus su bet365, però devo trovare comunque un altro modo rapido per incassare il bonus entro domani sera (data in cui gioca la partita "qualificante").
Ho quindi pensato di usare il "dutcher" e puntare una partita contrapposta su un altro bookmaker, che ne dite? Voi che siete "ninja" di lungo corso, come vi comportereste in questa situazione? -
@euforico prima di tutto provo ad alzare il limite settimanale (ci mette qualche giorno di solito ma almeno sei a posto per le prossime volte che capitano questi imprevisti). si sicuramente devi cercare di scommettere prima che venga giocata l'altra partita, se fai dutching va benissimo!!
-
@davorum sì, infatti, ho appena alzato il limite a 1 milione di euro (così nel caso in cui vincessi alla lotteria e volessi investire tutto in matched betting sono a posto ahah). Grazie ancora e buonanotte!
-
ciao, è la prima offerta rollover che faccio, e mi stavo chiedendo.. i 200 li devo giocare tutti in una volta per forza? non posso giocarli poco alla volta cosi da poterli giocare a quote più alte?
-
@michiber97 Devi necessariamente giocarli assieme, divisi in 2 scommesse da 100€.
Non potrai mai prelevare prima di aver completato il rollover o perso il bonus, quindi inizia l'offerta solo se hai già tutti i soldi per coprire anche il rollover, oppure dovrai depositare di meno ricevendo meno bonus -
salve .....volevo chiedere se fosse possibile piazzare le due scommesse di 100 euro su due squadre diverse e inoltre volevo sapere se il rollover funziona solo per la scommessa bonus o anche per i soldi che deposito io ( in caso di vincita su bet365).....
mi spiego meglio : i miei 100 che deposito e gioco su un evento "x" nel caso di vincita su bet 365 possono essere gia prelevati o vanno incontro a rollover ???
IL bonus che mi viene accreditato( dopo 7 giorni ) puo esssere giocato su evento y ??? -
@frasci92 ciao! puoi senza problemi scommettere su due partite. Il rollover devi soddisfarlo solamente se la scommessa bonus è vincente. Se invece la scommessa bonus perde e l'altra con il saldo reale vince allora avrai comunque terminato e potrai prelevare
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@nikoleo1234 sempre la stessa cosa. appena azzeri il saldo reale piazzando le scommesse hai a disposizione il bonus da utilizzare. quindi scommetti tutto subito senza aspettare l'esito
salve .....volevo chiedere se fosse possibile piazzare le due scommesse di 100 euro su due squadre diverse e inoltre volevo sapere se il rollover funziona solo per la scommessa bonus o anche per i soldi che deposito io ( in caso di vincita su bet365).....
mi spiego meglio : i miei 100 che deposito e gioco su un evento "x" nel caso di vincita su bet 365 possono essere gia prelevati o vanno incontro a rollover ??? -
@anonymous grazie gentilissimo .....il bonus va attivato e sarà disponibile dopo 7 giorni ?
quindi ora piazzo una scommessa con il saldo reale a quota 1.50 ( prelevabili a prescindere dall'esito ) e poi il 100 di bonus su quota alta ( prelevabili subito solo in caso di vittoria su betfair e dopo rollover nel caso di vittoria su bet365) -
@frasci92 esatto, ovviamente la scommessa con il bonus (cioè la seconda punta) devi farla prima che la prima scommessa termini
-
@anonymous ahhhh ecco l'intoppo .....quindi praticamente dovrò depositare , chiedere il bonus e piazzare le 2 scommesse. La prima a quota più vicino possibile a 1.50 e la seconda a quota alta e prima che termini la prima scommessa devo piazzare la seconda. Se la prima partita terminasse alle 18 io prima delle 18 dovrei aver piazzato la seocnda scommessa , va bene anche una partita delle 17.55 ad esempio ?
-
@frasci92 l'orario di inizio della partita non cambia. devi solamente puntare i tuoi 100€ e prima che inizi quella partita scommetti i 100€ bonus, tutto qui
-
ora è chiaro...grazie
-
Scusate se non ho letto tutti i post e magari è già stato chiesto...., quota 1,5 vale anche per under over?
-
@zagortenay sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet