Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@frasci92 esatto, ovviamente la scommessa con il bonus (cioè la seconda punta) devi farla prima che la prima scommessa termini
-
@anonymous ahhhh ecco l'intoppo .....quindi praticamente dovrò depositare , chiedere il bonus e piazzare le 2 scommesse. La prima a quota più vicino possibile a 1.50 e la seconda a quota alta e prima che termini la prima scommessa devo piazzare la seconda. Se la prima partita terminasse alle 18 io prima delle 18 dovrei aver piazzato la seocnda scommessa , va bene anche una partita delle 17.55 ad esempio ?
-
@frasci92 l'orario di inizio della partita non cambia. devi solamente puntare i tuoi 100€ e prima che inizi quella partita scommetti i 100€ bonus, tutto qui
-
ora è chiaro...grazie
-
Scusate se non ho letto tutti i post e magari è già stato chiesto...., quota 1,5 vale anche per under over?
-
@zagortenay sì
-
perfetto grazie
-
Ciao, purtroppo ho vinto la prima scommessa (a quota 3,5...) su bet365 e ci sta che vincerò anche la seconda, arrivando ad avere circa 450 proprio su bet365...
Mi chiedevo: ma le vincite del saldo reale poi le posso prelevare subito o mi viene azzerata la vincita col saldo bonus? -
@euforico non potrai prelevare finché non avrai azzerato il saldo bonus o completato il rollover
-
Mi hanno improvvisamente bloccato i versamenti durante il 1° Deposito, è già successo a qualcuno? Ho già contattato l'assistenza.
-
@park95 ma ti permettono di scommettere?
-
@anonymous Nono di depositare, versamenti temporaneamente bloccati, il tutto mentre depositavo con Paypal sempre funzionate ovunque.
-
@park95 allora attendi la risposta dalla loro assistenza per capire il motivo, magari vogliono semplicemente ulteriori documenti
-
@anonymous Si probabile grazie comunque!
-
Succede qualcosa se lascio il saldo a 0 e non mando i documenti? In teoria mi cancellano solo l'account, giusto?
-
@bomberninja9293 sì, ma sconsigliamo di farlo. Bet365 invia periodicamente delle esclusive fino a 50€ di bonus
-
Buonasera, dalla descrizione non mi è chiara una cosa. Io vorrei depositare 40 (per far fronte a una responsabilità elevata) e quindi il bonus sarebbe di 40. Devo giocare 80 euro in una sola scommessa a rating alto ( con la corrispettiva bancata su batfair), oppure devo fare 2 scommesse, ciascuna di 40 euro, sullo stesso evento, e poi bancare 2 volte? Se è la seconda opzione non ho capito bene il perchè
-
@ludots12 no, devi come da guida fare due singole scommesse da 40€, la prima sblocca il bonus così puoi fare la seconda subito dopo averla piazzata
-
@davide per la prima la quota minima è di 1,50?
-
@simmina63 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet