Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@ludots12 no, devi come da guida fare due singole scommesse da 40€, la prima sblocca il bonus così puoi fare la seconda subito dopo averla piazzata
ma quindi la prima posso trovare una a quota minima 1,50 per sbloccare il bonus e la seconda la faccio a quota alta cercando di perderla ed evitare il rollover, o devo perdere entrambe le scommesse? grazie
-
@protec20 ti basta perdere la seconda per il bonus. L'importante è piazzare la seconda prima che termini la prima
-
@davide si scusa, mi sono espresso male. Io gioco la qualificante e orrengo il bonus da 100, e questo devo per forza giocarlo tutto in una volta?
-
@michiber97 sì, devi perderlo tutto al primo tentativo. Se poi vincerai con il bonus, potrai invece finire il rollover con più scommesse dividendo gli importi
-
@davide cosa succede se gioco solo parte del bonus?
-
@michiber97 che se vinci con parte del bonus entri nel rollover
-
@davide e se invece perdo?
-
@michiber97 se perdi hai trasferito parte del bonus su betfair. Ti consiglio per semplicità di fare un'unica puntata, rischi di meno di entrare nel rollover. Non hai alcun vantaggio a dividere gli importi quando tenti di perdere il bonus.
-
Buongiorno, una domanda:
- perché devo giocare anche i €100 depositati in una scommessa (dal rating alto) uguale ai €100 bonus? Così devo avere responsabilità molto alte (se infatti ha quota 4 avrei una responsabilità di €600) su betfair... non posso semplicemente giocare i €100 depositati che sono il saldo reale in una scommessa a 1.50 o a quote basse (e bancare ovviamente avendo una responsabilità di circa €50) e immediatamente poi scommettere gli altri €100 bonus in un rollover a quota alta (tipo 4/5 così da avere una responsabilità di €300/400)? così dimezzerei la responsabilità su betfair...
o ci sono ragionamenti erronei che non mi permetterebbero di usufruire del bonus? vi ringrazio
- perché devo giocare anche i €100 depositati in una scommessa (dal rating alto) uguale ai €100 bonus? Così devo avere responsabilità molto alte (se infatti ha quota 4 avrei una responsabilità di €600) su betfair... non posso semplicemente giocare i €100 depositati che sono il saldo reale in una scommessa a 1.50 o a quote basse (e bancare ovviamente avendo una responsabilità di circa €50) e immediatamente poi scommettere gli altri €100 bonus in un rollover a quota alta (tipo 4/5 così da avere una responsabilità di €300/400)? così dimezzerei la responsabilità su betfair...
-
@pietrocamp la guida è impostata per semplicità in modo da completarla subito, ma è corretta anche questa strategia. L'importante è piazzare in rapida successione le due scommesse, non puoi aspettare che la prima fatta con il saldo reale torni termini, altrimenti non riuscirai a giocare il bonus (su bet365 viene usato prima il saldo reale nella benvenuto)
-
@davide sisi ok perfetto, era solo per sapere se potevo usare questa strategia per evitare di avere responsabilità troppo elevate grazie mille
-
Ciao a tutti, un paio di anni fa avevo un account su Bet 365 che poi ho smesso di utilizzare. Oggi pomeriggio chiedendo in chat di recuperare nome utente e psw, mi hanno confermato che a mio nome non c’è più nessun account! Mi ha consigliato inoltre di procedere a una nuova iscrizione, allora gli ho chiesto se avrei potuto usufruire del bonus welcome, essendo sicuro di averlo avuto un conto in passato, la risposta è che l’avrei scoperto solo una volta aver fatto il deposito.
Correndo il rischio, magari nn potendo fare la welcome, me lo consigliate come sito per le ricorrenti?
Premesso che con il poker gli ho portato via qualche migliaio di €, secondo me questi non vedono l’ora di fregarmi -
@zannaoz non fa ricorrenti, ma ai clienti affezionati regala esclusive fino a 50€ di bonus rimborso
-
@davide ok grazie, magari la lascio un pò indietro al momento..
-
claudio scusami, ho depositato 100 e il bonus non mi si e' accreditato,ho contattato l'assistenza e mi ha detto che il bonus mi verra accreditato dopo aver scommesso i miei 100 versati precedentemente, come faccio?
-
@borghesemorbido Ciao, è scritto nelle istruzioni al punto 4.2, devi fare due scommesse da 100€, la prima sblocca subito la seconda
-
grazie davide, entrambe a quota 4 circa vero?
-
ultima cosa ho bancato circa 100 non mi si e' abbinata tutta che faccio seleziono tieni anche in live?
-
@borghesemorbido Puoi fare la prima a quota bassa e rating alto (purchè maggiore di 1.5) l'importate è piazzare subito dopo anche la seconda (ma a quanto leggo hai già puntato e bancato)
Per la bancata non abbinata vedi su https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet