Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@fra_5 sì, rischi la limitazione se utilizzi una rete wifi in cui altre persone si sono già collegate per scommettere
se spegni e riaccendi il wifi puoi farlo dato che ti viene assegnato un nuovo ip
-
okay perfetto grazie mille
-
Buonasera, ho letto un po' la discussione e mi è sembrato di capire che il bonus non si può slegare dai 100 euro qualificanti, confermate o ho capito male?
-
@chozzy devi giocare i 100€ del deposito e poi giocare i 100€ del bonus. Non necessariamente sulla stessa partita, ma devi giocarli subito senza aspettare che la prima scommessa termini
-
@davide Ok, quindi posso giocare il deposito a 1.50 e subito dopo il bonus a quota alta giusto?
Intanto grazie! -
@chozzy esatto
-
Ciao ragazzi.Dovrei depositare 10-20€,in quanto ho poco fondo per ora.Ero già iscritto a molti book,quindi poche offerte di benvenuto . Che quota/risultato mi consigliate per non far crescere troppo la responsabilità e,allo stesso tempo,cercare di non entrare in rollover?
-
@carlo300 se eri già iscritto allora non riceverai il bonus benvenuto
-
@anonymous ad altri ero già iscritto...a bet365 no...A causa di ciò, appunto,per ora ho poco fondo e mi ritroverò a puntare poco in questo bonus.Cosa mi consigli?
-
@carlo300 ok, quanti fondi massimi hai a disposizione?
-
@anonymous più di tra 20 e 30€,ma devo far fronte anche al fatto che mi serviranno anche per le prossime offerte.
-
@carlo300 se hai solo 30€ a disposizione allora non fare bet365, sono troppo pochi purtroppo
procedi con altre offerta (magari quelle a rimborso o in multipla); tieni invece quella con rollover per la fine
-
@anonymous va bene,dato che ci sono ti chiedo quanto sarebbe il minimo ideale per questo bonus.
-
@carlo300 almeno 150€
-
Non ho capito perchè il bonus deve essere scommesso subito (qui si dice prima che la qualificante termini)...
Se volessi giocare prima i 100 euro depositati a quota minima e poi il bonus a quota altissima, cosa succede?
Quindi faccio la scommessa qualificante>ricevo il bonus>aspetto che la qualificante si concluda... Il bonus sparisce o non posso più giocarmelo? -
@mrbungle perchè bet365 prende prima il saldo reale in questa benvenuto.
Cosa succede se giochi 100€ e ne vinci 200? che prima di poter provare a perdere i 100€ bonus dovrai giocare di nuovo il deposito, causandoti una perdita maggiore -
Ragazzi ma se vinco la prima scommessa su bet365 e quindi su betfair perdo 600€ di responsabilità, devo ricaricare altri 600€ e rifare il tutto finché non perdo su bet365?
-
@marshall devi ricaricare betfair e giocare altri 400€ a quota minima e rating alto, non devi perdere il saldo, ti basta completare il rollover di bet365
-
@davide ah ecco. Quindi giocando i 400€ a quota minima la responsabilità sarà molto inferiore ai 600€ che avrò con quota altissima vero?
-
@marshall a quota 1.5 sarà circa 200€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet