Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@marshall devi ricaricare betfair e giocare altri 400€ a quota minima e rating alto, non devi perdere il saldo, ti basta completare il rollover di bet365
-
@davide ah ecco. Quindi giocando i 400€ a quota minima la responsabilità sarà molto inferiore ai 600€ che avrò con quota altissima vero?
-
@marshall a quota 1.5 sarà circa 200€
-
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@mrbungle perchè bet365 prende prima il saldo reale in questa benvenuto.
Cosa succede se giochi 100€ e ne vinci 200? che prima di poter provare a perdere i 100€ bonus dovrai giocare di nuovo il deposito, causandoti una perdita maggioreCapito, quindi alla fine la migliore strategia per minimizzare le perdite è scommettere deposito+bonus a quota alta?
@davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@mrbungle sì, oppure giochi deposito a quota minima e bonus a quota alta, ma subito senza aspettare
Infatti, ci stavo riflettendo... l'importante è giocarsi il bonus prima che la qualficante finisca e che quindi si incassi la vincita, giusto?
-
@mrbungle sì, oppure giochi deposito a quota minima e bonus a quota alta, ma subito senza aspettare
-
@davide quindi ricapitolando (perdonami ) : Punto i 200€ su bet365 a quota 4, banco con i 600-700 di responsabilità (non so quanti sono esattamente ma comunqu è alta). In caso di perdita su bet ho chiuso ed è ok. In caso di vincita, avrò 600€ su bet365 mi conviene giocare con quelli a quota minima e completare il rollover su bet (sempre bancando chiaramente) vero?
-
@marshall esatto
-
@davide Perfetto, davide ti ringrazio infinitamente mi hai eliminato ogni dubbio!
-
buonasera...il bonus viene accreditato subito?
-
@lia Ciao, viene accreditato subito dopo aver scommesso il deposito, per questo nella guida viene detto di fare due scommesse da 100€
-
@davide ah okay,avevo capito diversamente....grazie Davide..
-
Salve Posso scommettere €200 in due scommesse da €100 in giorni diversi per ammortizzare sulla responsabilità, a quote alte in modo da perdere entrambi le scommesse
-
@marinomar2020 appena piazzi la prima scommessa da 100€ devi per forza piazzare subito anche quella con il bonus, altrimenti se la prima scommessa che hai fatto a saldo reale vince e non hai ancora giocato il bonus sarai costretto a completare il rollover visto che bet365 prende prima il saldo reale di quello bonus, quindi o le giochi in rapida successione su partite diverse, magari quella a saldo reale a quota bassa( sempre sopra 1,5) e quella con il bonus a quota alta, oppure le giochi sulla stessa scommessa, ma alla fine sempre subito devi giocarle entrambe
-
@chomp96 Ok, così facendo diminuisce la responsabilità grazie mille
-
Raga mi è arrivata questa promo faccio punta banca a qualsiasi quota su portogallo spagna e poi live sempre punta banca in rf 25/25 sempre a qualsiasi quota? grazie
-
-
@ornellatop63 prima di pubblicare cerca le discussioni se sono già state pubblicate. questa la trovi già pubblicata nella sezione Esclusive
-
@anonymous esclusive dove le trovo? grazie
-
@ornellatop63 nella sezione Esclusive del forum
-
Leggevo che per far fronte alla responsabilità occorrono 600/700€, avendone a disposizione 300 circa, quanto mi consigliate di versare come primo deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet