Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@ornellatop63 nella sezione Esclusive del forum
-
Leggevo che per far fronte alla responsabilità occorrono 600/700€, avendone a disposizione 300 circa, quanto mi consigliate di versare come primo deposito?
-
@banez1973 non più di 35€ -40€, scommettendo a quota massima di 3.
Se invece punti direttamente al rollover, usando quote minime di 1.5/1.6 per scommettere tutto il rollover, riuscirai a farlo con 50€ -
@davide non per contraddirti ma per capire meglio: se verso 75€ ai quali andrebbero aggiunti altri 75€, potrei scommettere 150€ a quota 3 avendo come responsabilità 300€ circa, o sbaglio qualcosa?
-
@banez1973 a parte che se versi 75€, a tua disposizione te ne rimangono 225 e non 300.
Nel caso vincessi su bet365, non potrai prelevare pena la cancellazione del bonus (si chiama rollover per questo), quindi non disporresti di altri soldi e rimarresti bloccato non potendo coprire su betfair i 300€ che ti rimangono da giocare -
@davide mi sono spiegato male, i 75 che verserei su bet365 non sarebbero da sottrarre al saldo attuale di betfair, ma uscirebbero dalle mie tasche.
-
@tanenbaum92 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@anonymous ma quindi io potrei adottare una stretegia del genere?
- Punto i 100€ reali su un evento a quota maggiore uguale a 1.5 con raiting elevato.
- Una volta effettuata la puntata col saldo reale punto i 100€ bonus a quota alta (4 o 5 ad esempio)
In questo modo, anzichè puntare 200€ su quota elevata ed avere grande responsabilità posso dividere le scommesse ed avere una responsabilità elevata ma in proporzione a 100€ e non a 200€ di puntata. In questo modo potrei ad esempio, puntare 100€ a quota 1.5 (con saldo reale) e puntare i 100€ bonus a quota 5 anzichè puntare 200€ a quota 5 direttamente ed avere il doppio della responsabilità.
Ho detto bene?Se faccio così e vinco la puntata a quota bassa con i soldi reali e perdo invece i 100 del bonus non dovrei lo stesso fare il rollover?
-
@michiber97 sì, se azzeri il bonus e vinci con i soldi reali avrai comunque terminato
-
@anonymous e posso quindi ritirare tutto? Ma così è una genialata allora!!! Fantastico!!
-
Posso depositare anche prima della conferma del documento?
-
@michiber97 sì dovrai convalidarlo per prelevare però
-
@davide fantastico grazie per la risposta immediata
-
@michiber97 complimenti per la pensata!
-
@michiber97 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@tanenbaum92 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@anonymous ma quindi io potrei adottare una stretegia del genere?
- Punto i 100€ reali su un evento a quota maggiore uguale a 1.5 con raiting elevato.
- Una volta effettuata la puntata col saldo reale punto i 100€ bonus a quota alta (4 o 5 ad esempio)
In questo modo, anzichè puntare 200€ su quota elevata ed avere grande responsabilità posso dividere le scommesse ed avere una responsabilità elevata ma in proporzione a 100€ e non a 200€ di puntata. In questo modo potrei ad esempio, puntare 100€ a quota 1.5 (con saldo reale) e puntare i 100€ bonus a quota 5 anzichè puntare 200€ a quota 5 direttamente ed avere il doppio della responsabilità.
Ho detto bene?Se faccio così e vinco la puntata a quota bassa con i soldi reali e perdo invece i 100 del bonus non dovrei lo stesso fare il rollover?
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@michiber97 sì, se azzeri il bonus e vinci con i soldi reali avrai comunque terminato
Se dovessi seguire questo metodo, per capire il reale guadagno, dovrei lasciare in "normale" l'oddsmatcher per la scommessa dei 100€ a 1.5 (minimo) e per la scommessa dei 100€ a quota alta come andrebbe settato l'oddsmatcher? In RF?
Grazie
-
@banez1973 per la scommessa con i tuoi 100€ metti Modalità Normale mentre con i 100€ bonus modalità BR
-
@anonymous pensavo in RF grazie mille!
-
ciao, scusate ragazzi se faccio una domada che equalcuno ha già fatto ma ho ancora qualche dubbio, io ho vinto su betfair una cifra sopra i 600€ , adesso devo giocarne altri 400€ a quota minima 1.50 per completare il rollover e indipendentemnte che io vinca o perda la scommessa, dopo posso prelevare ?
-
@fra_5 ma ora nel conto di bet365 quanti soldi hai?
-
@anonymous 680€
-
@fra_5 ok, allora continua a scommettere per completare il rollover rispettando la quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet