Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Devo inserire un codice promo quando mi registro?
-
@morex Non è necessario, il link che trovi nella guida ti porta direttamente alla maschera di registrazione.
Come indicato dai T&C: https://extra.bet365.it/promotions/open-account-offer
I presenti termini e condizioni dell'Offerta di benvenuto si applicano ai nuovi clienti registrati
senza necessità di specificare un codice.
Inoltre, se fosse un requisito obbligatorio per il bonus benvenuto, sarebbe citato in maniera esplicita nella guida -
Sfortuna ha voluto che vincessi sia la prima scommessa da 100+100, sia la seconda da 400 per terminare il rollover, per cui adesso il saldo è interamente sul book. È un problema se prelevo?
-
@nikola non è un problema, magari lascia giusto qualcosa per qualche eventuale offerta futura
-
Domanda un po stupida.
Sulle descrizioni dice di fare due puntate da 100 e una bancata da 200 giusto?
Io potrei fare anche due bancate da 100?....giusto per capire.
Perche' fino ad ora non ho mai diviso le puntate.Se volessi fare come da descrizione le due scommesse e una solo bancata, ditemi se è giusto:
imposto 200 nell'oddmatcher
mi dice quanto bancare su batfair(come se avessi puntato 200)
vado su bet 365 e faccio due puntate da 100
vado su batfair e faccio una singola bancata (vedi oddmatcher)
grazieee!!!! -
domanda: ma se anzichè fare un unica scommessa da 200 euro se ne facessero 2. La prima di 100€( deposito solamente da ripulire) a quota bassa, 1.5 (con quindi probabilità maggiori di trovare rating alti e liquidità enormi) e una di 100€ (quelli bonus) a quota più alta possibile con l'intento di perderla, presumibilmente trovata con un rating inferiore alla prima, non si massimizzerebbe il guadagno? Tenendo in considerazione il fatto che 200€ di liquidità a quota alta (5 ad esempio) sono molto difficili da trovare con un buon rating
EDIT: Anzichè fare la stessa scommessa da 200 euro fare 2 scommesse diverse da 100 euro ciascuna
-
@turrybet È necessario fare due puntate differenti perchè i 100€ bonus si attivano dopo la prima puntata.
Quindi punti i 100€ del tuo saldo reale, ti rilasciano i 100€ di bonus e nuovamente fai la stessa puntata.
Vengono fatte due operazioni solamente perchè una attiva l'altra.
Per la bancata invece una sola da 200€ va benissimo, una volta che hai fatto le due puntate identiche non cambia nulla. -
@chomp96 Se depositassi in futuro secondo necessità dell'offerta cambia qualcosa rispetto a lasciare dentro qualcosa?
-
@cristalb ciao, volendo puoi anche fare due bancate distinte ma se fai come ti consiglia la guida le due puntate da 100€ uguali conviene per semplicità fare un'unica bancata totale, si, il modo che hai detto per fare due puntate e una sola bancata è corretto
-
@nikola no, non cambia niente, io ti consiglierei di lasciarci dentro qualcosa a fine offerta se non hai problemi di liquidità
-
@nikola fondamentalmente non è la risposta alla mia domanda
-
@turrybet puoi farlo tranquillamente, ovviamente però se vinci la scommessa con i 100€ bonus dovrai continuare con il rollover. se invece perdi con il bonus e vinci con il deposito avrai terminato
-
Salve una domanda: ma da quello che ho capito nella guida, qualora decidessi di effettuare la prima scommessa qualificante e la dovessi prendere su bet365 e non con la bancata su betfair, quei soldi non sarebbero prelevabili? O a prescindere posso prelevarli e poi sfruttare i 100 di bonus?
-
@fabbry21 non potrai prelevarli. potrai farlo solamente se la scommessa con gli altri 100€ (quelli bonus) risulterà perdente
-
@chomp96 grazie!!!
-
Per sbaglio ho depositato 15. Se adesso deposito altri 75 funziona lo stesso il bonus?
-
@puccio ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
dai T&C
Se in questo periodo di 7 giorni e prima di aver richiesto l'offerta il cliente effettua un versamento di un importo superiore a €10 e a quello precedente, sarà considerato come qualificante il versamento di valore più alto.Se depositi 100€ puoi ricevere il massimo del bonus
-
@davide quindi devo depositare altri 100 e nn 75,giusto?
-
@puccio esatto, altri 100€ per ricevere il bonus massimo
-
Oggi non c'è nessun evento sull'Odd di bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet