Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
bancando tutto
-
@morvex quanto hai scommesso finora? solo 100?
-
si 100 ad 1,53 e mi trovo 153 + 100 di bonus
-
@morvex ok, scommettili tutti a quota minima di 1.50
-
perche a quota minima? scusa non ti seguo
Ah si vado a recuperare il bonus
ma è meno conveniente del sistema proposto da voi?, come mai non lo cosigliate consente una minore esposizione, credo
-
Questo post è eliminato! -
@morvex perché le guide sono strutturate per semplificare i passaggi. nella discussione di ogni offerta vengono sempre proposti diversi metodi per sfruttarla. le guide rimarranno sempre semplificate
-
é che sopra molti avevano il problema dell'esposizione ma non mi sembra di aver letto questa soluzione, però comunque grazie
C'è veramente molto da imparare quì...Grazie ancora
-
Ho letto i post precedenti ma non ho capito una cosa. Pensavo anche io di fare 1 giocata da 100€ reali a quota 1.50 e poi i 100€ bonus giocarli a quota alta. Nel caso vincessi entrambe le scommesse su bet365 posso prelevare le vincite derivanti dalla giocata a 1.50 o sarebbero sottoposte a vincolo anche queste?
-
@mattia0718 No, non puoi prelevare, come abbiamo scritto nella guida. Devi prima finire il rollover, se prelevi e hai del saldo bonus, questo lo perdi per sempre.
-
@davide Ok, grazie! Se invece vinco la qualificante e perdo la bonus prelevo tutto, corretto? Come scriveva sopra un utente
-
@mattia0718 esattamente
-
@Anonymous Ho vinto le scommesse su bet365 se completo il rollover giocando altri 400 euro a quota 1.50, dopo per prelevare il bonus devo rigiocarlo ancora una volta?
-
@anonimo basta che termini le scommesse per i prossimi 400€, dopo saranno tutti prelevabili
-
al momento della registrazione quando attivo il bonus posso tranquillamente giocarmi il deposito per renderlo prelevabile e poi successivamente giocare il bonus a quota alta?
-
@cris sì certo, ricordati di rispettare la quota minima e di giocare il bonus subito dopo aver piazzato il deposito, non puoi aspettare che la prima scommessa termini altrimenti non riuscirai più a giocare il bonus per perderlo
-
@davide cioè il bonus devo giocarlo su un evento che termini prima della scommessa piazzata con il deposito?
-
@cris non importa quando finisce, devi piazzarlo subito dopo il deposito. Bet365 usa sempre prima il saldo reale nella benvenuto, quindi è importante non avere centinaia di € reali nel conto derivanti da altre vincite se vuoi perdere il bonus subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet