Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@anonimo basta che termini le scommesse per i prossimi 400€, dopo saranno tutti prelevabili
-
al momento della registrazione quando attivo il bonus posso tranquillamente giocarmi il deposito per renderlo prelevabile e poi successivamente giocare il bonus a quota alta?
-
@cris sì certo, ricordati di rispettare la quota minima e di giocare il bonus subito dopo aver piazzato il deposito, non puoi aspettare che la prima scommessa termini altrimenti non riuscirai più a giocare il bonus per perderlo
-
@davide cioè il bonus devo giocarlo su un evento che termini prima della scommessa piazzata con il deposito?
-
@cris non importa quando finisce, devi piazzarlo subito dopo il deposito. Bet365 usa sempre prima il saldo reale nella benvenuto, quindi è importante non avere centinaia di € reali nel conto derivanti da altre vincite se vuoi perdere il bonus subito
-
@davide ok
-
Dopo la limitazione eurobet e william hill in meno di una settimana cerco il riscatto con questa benvenuto. Voglio scommettere 100 a quota 1,5 e bancare, e poi scommettere altri 100 ad una quota alta cercando perderla.
-
ciao, dopo aver cliccato su richiedi, in SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS, si può subito piazzare la scommessa?
-
Questo post è eliminato! -
@oddsk22bet sì certo
-
buongiorno mi sto iscrivendo a Bet365 tuttavia seguendo il procedimento di istruzione mi chiede di effettuare il versamento subito dopo aver inserito i miei dati personali, è normale e devo procedere cosi o devo prima andare ad attivare il bonus come spiegato nella guida e poi effettuare il versamento di 100€?
-
@gab360 devi procedere come da guida, prima attivi il bonus e poi depositi
-
@davide buongiorno sono nuovo , ma se si vince la prima scommessa a quota alta , poi ci possono essere limitazioni se si vogliono puntare i 400 , 500 euro ?
-
@ingegnerenino in genere no, ma nulla ti vieta di fare scommesse di importi minori per raggiungere i 400€ mancanti. Puoi fare anche 4 scommesse da 100€ o 8 scommesse da 50€ o come preferisci
-
@davide grazie mille stasera provo questo bonus. Avevo solo questa paura
-
quando mi registro devo inserire qualcosa in "codice bonus"??
-
@philippe no, non inserire nulla. procedi passo passo come da guida
-
@anonymous ma posso depositare anche prima che il mio conto sia validato vero??
-
@philippe Sì certo
-
ma posso fare che prima gioco i miei 100 (a qualunque quota) e poi appena sblocco il bonus da 100 lo gioco a quota alta??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet