Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@philippe no, non inserire nulla. procedi passo passo come da guida
-
@anonymous ma posso depositare anche prima che il mio conto sia validato vero??
-
@philippe Sì certo
-
ma posso fare che prima gioco i miei 100 (a qualunque quota) e poi appena sblocco il bonus da 100 lo gioco a quota alta??
-
@philippe Sì, puoi fare anche così, nella guida abbiamo indicato la via più semplice. Devi però puntare il bonus subito dopo aver puntato il saldo reale. Non puoi attendere che la prima scommessa termini altrimenti non riuscirai più a giocare il bonus
-
ma il bonus non spunta.. che devo fare?? gioco comunque una partita con 100 euro?? poi in automatico capisce che voglio il bonus?? perche se vado nella sezione dei bonus spunta che devo ancora attivarlo (giocando prima 100 euro)
-
@philippe la richiesta del bonus andava fatta prima di piazzare la prima scommessa. non l'hai fatto?
-
@anonymous sisi l ho fatto.. ho cliccato su richiedi
-
@philippe allora il bonus è attivo nel tuo conto (anche se non lo vedi). appena piazzi una scommessa da 100€ vedrai che ti verrà accettata
-
io i miei 100 li ho scommessi a 1.25 e non a 1.5 minimo... forse per questo non ce l ho.. perchè non mi fa fare neanche la scommessa
-
@philippe ovviamente la quota minima della prima scommesse dev'essere almeno 1.50. quindi chiedi in chat se depositando altri 100 e scommettendoli a 1.50 puoi ricevere il bonus
-
@anonymous si esatto sto facendo cosi vediamo che dicono
-
@anonymous si tutto risolto.. ho depositato altri 100 e fatto tutto
-
ciao, vorrei fare questa strategia: punto 100 € a quota 1,50 in una partita ad es. del 02/09, poi piazzo il bonus di 100 € su una partita ad es. del 31/08 a quota alta per perderlo. A questo punto se perdo la partita bonus e vinco quella qualificante il rollover non lo devo completare più giusto?
-
@ilgraz esatto, in quel caso avrai terminato
-
@anonymous grazie!
-
@davide buona sera , ho vinto a quota 3.2 su Bet365 nel conto ho 640 euro . Come devo giocare e quanto devo giocare per vincere il bonus . Essendo nuovo vorrei se possibile un aiuto .
-
@ingegnerenino Per poter ritirare le vincite del bonus da Bet365 devi realizzare scommesse per 600€ (6 volte l'importo bonus ricevuto), avendo tu già scommesso 200€, ti rimangono da scommettere 400€ per poter prelevare tutto e completare l'offerta.
-
Devo inviare prima i documenti per ricevere il bonus oppure riceverò il bonus anche senza? Inviandoli in un secondo momento? Grazie
-
@viola9595 credo proprio di no, devi inviare i documenti per prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet