Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@ilgraz esatto, in quel caso avrai terminato
-
@anonymous grazie!
-
@davide buona sera , ho vinto a quota 3.2 su Bet365 nel conto ho 640 euro . Come devo giocare e quanto devo giocare per vincere il bonus . Essendo nuovo vorrei se possibile un aiuto .
-
@ingegnerenino Per poter ritirare le vincite del bonus da Bet365 devi realizzare scommesse per 600€ (6 volte l'importo bonus ricevuto), avendo tu già scommesso 200€, ti rimangono da scommettere 400€ per poter prelevare tutto e completare l'offerta.
-
Devo inviare prima i documenti per ricevere il bonus oppure riceverò il bonus anche senza? Inviandoli in un secondo momento? Grazie
-
@viola9595 credo proprio di no, devi inviare i documenti per prelevare
-
Grazie mille
-
Stavo pensando a questo modo per completare l'offerta subito e avere meno responsabilità possibile, vi chiedo gentilmente se potete controllare che sia tutto corretto:
- mi registro, invio i documenti, deposito 100€ subito (anche se il conto penso venga convalidato in 1-2 giorni), richiedo il bonus subito (e sarà attivo subito?)
- faccio un punta e banca a quota minima 1,50 con i 100€ depositati (partita al 2018-09-01 21:00:00)
- scommetto a quota alta (almeno 4 penso) i 100€ bonus (partita al 2018-09-01 18:30:00)
Leggendo altri commenti mi pare di capire che devo mettere i soldi depositati su una partita che gioca dopo la partita scommessa col bonus; la mia domanda è se bastano due ore e mezza di differenza tra una partita e l'altra oppure è meglio lasciare una differenza di un giorno?
Nel caso in cui vincessi sia la scommessa col bonus sia col deposito, il rollover necessario è di 400 o 500?
Scusate per il lungo messaggio, spero che questa strategia (se è buona) possa essere d'aiuto anche a qualche altro Ninja
-
@adrianninja puoi farlo, è indifferente quando giocano le partite giocate con il saldo reale e con quello bonus, l'importante e piazzare la scommessa con il saldo bonus subito prima che si concluda quella piazzata con il saldo reale in quanto bet365 prende sempre prima il saldo reale, nel caso entrerai nel rollover devi scommettere altri 400€, in quanto anche le scommesse con il saldo reale contribuiscono al rollover
-
scusate chi può aiutarmi?? ho fatto la giocata da 200 e purtroppo ho vinto a quota 3.5, adesso cosa devo fare per recuperare il bonus??
-
@davidsake scusami ma come devo utilizzare l oddsmatcher?? quale valore devo inserire se voglio completare il bonus???
-
@marcogemini devi giocare i 400€ rimanenti a quota minima 1,50 per completare il rollover. Qualsiasi sia l'esito dell'evento, avrai completato l'offerta ed avrai i guadagni su bet365 o su betfair.
-
@davidsake come devo impostare l oddsmatcher??
-
@davidsake posso utilizzare direttamente il saldo bet365 che ho vinto??
-
@marcogemini il calcolatore lo imposti in modalità normale. utilizza ovviamente il credito che hai nel conto gioco
-
@Anonymous quindi imposto l oddsmatcher in modalità normale e imposto 400 euro su puntata bet365 a quota minima 1.5?? liquidità e rating???
-
@marcogemini liquidità minima di 400 e rating maggiore del 90%
-
grazie mille @Anonymous
-
@chomp96 Ho capito, ieri sera mi era sfuggito questo dettaglio che Bet365 prende sempre prima il saldo reale. Procedendo quindi con la mia strategia, nel caso perdessi subito la scommessa dove ho usato il bonus ma vincessi la partita scommessa col deposito, quest ultimo è prelevabile no?
Ah ultima domanda: non ci sono limitazioni nell'usare PayPal o sbaglio? -
@adrianninja si avresti concluso in quel caso, basta perdere la scommessa fatta con il bonus, nessuna limitazione nell'usare Paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet