Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@adrianninja puoi farlo, è indifferente quando giocano le partite giocate con il saldo reale e con quello bonus, l'importante e piazzare la scommessa con il saldo bonus subito prima che si concluda quella piazzata con il saldo reale in quanto bet365 prende sempre prima il saldo reale, nel caso entrerai nel rollover devi scommettere altri 400€, in quanto anche le scommesse con il saldo reale contribuiscono al rollover
-
scusate chi può aiutarmi?? ho fatto la giocata da 200 e purtroppo ho vinto a quota 3.5, adesso cosa devo fare per recuperare il bonus??
-
@davidsake scusami ma come devo utilizzare l oddsmatcher?? quale valore devo inserire se voglio completare il bonus???
-
@marcogemini devi giocare i 400€ rimanenti a quota minima 1,50 per completare il rollover. Qualsiasi sia l'esito dell'evento, avrai completato l'offerta ed avrai i guadagni su bet365 o su betfair.
-
@davidsake come devo impostare l oddsmatcher??
-
@davidsake posso utilizzare direttamente il saldo bet365 che ho vinto??
-
@marcogemini il calcolatore lo imposti in modalità normale. utilizza ovviamente il credito che hai nel conto gioco
-
@Anonymous quindi imposto l oddsmatcher in modalità normale e imposto 400 euro su puntata bet365 a quota minima 1.5?? liquidità e rating???
-
@marcogemini liquidità minima di 400 e rating maggiore del 90%
-
grazie mille @Anonymous
-
@chomp96 Ho capito, ieri sera mi era sfuggito questo dettaglio che Bet365 prende sempre prima il saldo reale. Procedendo quindi con la mia strategia, nel caso perdessi subito la scommessa dove ho usato il bonus ma vincessi la partita scommessa col deposito, quest ultimo è prelevabile no?
Ah ultima domanda: non ci sono limitazioni nell'usare PayPal o sbaglio? -
@adrianninja si avresti concluso in quel caso, basta perdere la scommessa fatta con il bonus, nessuna limitazione nell'usare Paypal
-
@chomp96 Grazie mille, gentilissimo e chiarissimo
-
Ogni tanto una dannatissima gioia! Benvenuto conclusa bene. Bonus scommessa a quota 5 e persa su 365. Attendo la partita puntata col deposito, ma è indifferente il risultato.
-
scusate una domanda, se non ho capito male i 100 depositati non sono sottoposti a rollover, quindi si possono subito ritirare una volta fatta la punta e banca classica
mentre i 100 euro erogati subito dopo che viene piazzata la prima scommessa sono bonus e a loro si applica il rollover
in sostanza 100 euro posso riprenderli in tempi brevi, è corretto ?
-
@kaob no, non puoi prelevare in alcun modo da bet365 prima di aver finito il bonus, o qualsiasi somma bonus presente sul conto verrà irrimediabilmente cancellata.
-
@davide ok grazie
-
Buongiorno a tutti, stamattina ho fatto questa offerta di bet365 depositando 20€ e ricevendo i 20€ di bonus (di più non potevo con la responsabilità su betfair), ho vinto su bet365 con quota 4 160€, il Rollover è 6x, perciò io adesso quanto devo scommettere? Bastano gli 80€ che sono ancora in bonus non prelevabile o devo scommettere 160€? e cosa mi consigliate di fare: li gioco a quota minima o a quota alta?
-
@atlante il rollover è 6x il bonus, quindi 20x6=120€. ti basta giocare altri 80€ (40 li hai già scommessi).
-
@davide ok, ma leggevo sopra che bet365 prende prima sempre il saldo reale e non il bonus e io ho il saldo diviso 80€ prelevabile e 80€ bonus, scommetto lo stesso 80€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet