Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@chomp96 Grazie mille, gentilissimo e chiarissimo
-
Ogni tanto una dannatissima gioia! Benvenuto conclusa bene. Bonus scommessa a quota 5 e persa su 365. Attendo la partita puntata col deposito, ma è indifferente il risultato.
-
scusate una domanda, se non ho capito male i 100 depositati non sono sottoposti a rollover, quindi si possono subito ritirare una volta fatta la punta e banca classica
mentre i 100 euro erogati subito dopo che viene piazzata la prima scommessa sono bonus e a loro si applica il rollover
in sostanza 100 euro posso riprenderli in tempi brevi, è corretto ?
-
@kaob no, non puoi prelevare in alcun modo da bet365 prima di aver finito il bonus, o qualsiasi somma bonus presente sul conto verrà irrimediabilmente cancellata.
-
@davide ok grazie
-
Buongiorno a tutti, stamattina ho fatto questa offerta di bet365 depositando 20€ e ricevendo i 20€ di bonus (di più non potevo con la responsabilità su betfair), ho vinto su bet365 con quota 4 160€, il Rollover è 6x, perciò io adesso quanto devo scommettere? Bastano gli 80€ che sono ancora in bonus non prelevabile o devo scommettere 160€? e cosa mi consigliate di fare: li gioco a quota minima o a quota alta?
-
@atlante il rollover è 6x il bonus, quindi 20x6=120€. ti basta giocare altri 80€ (40 li hai già scommessi).
-
@davide ok, ma leggevo sopra che bet365 prende prima sempre il saldo reale e non il bonus e io ho il saldo diviso 80€ prelevabile e 80€ bonus, scommetto lo stesso 80€?
-
@atlante per ricevere il bonus di 20€ hai scommesso i tuoi 20€, quindi entrambe le scommesse valgono per il rollover se rispettanti la quota minima
-
@davide va bene, però non mi torna una cosa.
Adesso io ho 80€ prelevabili e 80€ ancora in bonus perché ho fatto due scommesse da 20€ a quota 4, leggevo sopra che bet365 prende sempre prima il saldo reale per le scommesse, perciò se io scommettessi gli ultimi 80€ per il rollover questi vengono presi dal saldo reale. Ma poi gli altri 80€ di saldo bonus rimangono lì o si trasformano in saldo reale anch'essi (seppur non vengano usati per scommettere)? -
@atlante si trasformeranno nel saldo reale al termine della scommessa che conclude il rollover
-
@davide ah ok, indipendentemente che la scommessa che conclude il Rollover sia stata fatta con il saldo reale o con quello bonus quindi?
-
@atlante esatto
-
@davide ciao, io ho effettuato un primo versamento di 100 € ed un secondo di 250€. Ho scommesso 100 € miei più i 100 € di bonus (in due scommesse distinte ma su stesso evento), ho bancato su Betfair. Ho perso e quindi ho la vincita su Betfair. Avevo inviato il documento e la prova di residenza che mi è stata verificata durante la scommessa (il documento era già stato verificato prima della scommessa). Il mio saldo è quindi di 250 €. Guardando mi dice che ho 100 € di bonus e 150 € di non prelevabile sport, per cui ho 0 € di prelevabile a fronte di 250 € che ho come secondo versamento non utilizzato. Come devo fare? Grazie
-
@thedigger perchè hai sbagliato a fare il secondo deposito. Prendeva il bonus se non avevi altri soldi, ma tu hai depositato altri 250€ quindi hai usato parte di quei soldi.
Se vuoi convertire il bonus devi scommettere altri 400€ (anche di soldi reali) a quota minima 1.5 -
@davide grazie. Essere alle prime armi gioca brutti scherzi
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi scusate, io ho una disponibilità di circa 600 euro, guardando il calcolatore per star dentro con i soldi dovrei fare la prima scommessa a quota intorno a 3(e quindi rischierei abbastanza di vincere) non mi converrebbe cercare invece di finire il rollover puntando su scommesse a quota bassa, avendo così quasi sicuramente rating molto alti? Scusate ma sono i primi rollover e devo capire ancora bene il miglior modo di farli
-
@diego1234 600€ non sono abbastanza per fare questa offerta in sicureza, ne servirebbero almeno 700/800. Puoi considerare di depositare di meno, tipo 70€ e fare l'offerta con 70€ (l rollover diventerebbe di soli 420 totali, ovvero di 280€ dopo i primi 140€ scommessi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet