Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@gaiz88 Si, Bet365 prende in automatico prima i soldi bonus, sempre che si rispettino le condizioni (quota minima 1,50). Se hai scommesso 200€ (i 100€ depositati + i 100€ bonus), per completare il rollover dovrai scommettere altri 400€. In alternativa puoi provare a perdere i 225€ bonus che hai sul conto puntando a quota alta.
-
Buongiorno, ho appena fatto il deposito di 100 euro, ho letto che dovrei fare due scommesse una di 100 e successivamente i 100 del bonus e poi bancare su betfair. Volevo sapere se le due scommesse da 100+100 bonus si possono fare sulla stessa squadra/partita e bancare su betfair stesse squadre/partita con 200 euro direttamente. Giusto.
-
@agobet1 certo, ed è quello che è spiegato nella guida
-
Ok grazie
-
Ho trovato due partite che permetterebbero di cavarmela con circa 450 euro di responsabilità, ma vorrei che qualcuno verificasse.
Se piazzo la scommessa da 200 su una quota a 2 e la banco su betfair (responsbilità controllata di 218,18):
-se vinco su betfair, amen.
-se vinco su bet365, avrò 400 euro sul conto400 euro che utilizzo su una scommessa a quota 1.50 che banco con responsabilità 229,87
di nuovo:- se vinco su betfair, bene
-se vinco su bet365, non ho forse completato il rollover e posso prelevare?
- se vinco su betfair, bene
-
@sgazzirro tutto corretto, ma era uguale anche scommettendo a quote diverse da 2 (purchè a quota minima 1.50).
-
@davidsake grazie mille proverò con la seconda
-
@davidsake mi sa che non è come hai detto. Ho giocato scommessa da 225, ha preso i soldi reali e non quelli bonus. Per completare il rollover quanto dovrò puntare? altri 175 giusto?
-
@gaiz88 in effetti è vero, su bet365 prende sempre prima il saldo reale (per questo nella guida diciamo di scommettere tutti i 200€), ma ai fini del rollover non ha importanza, entrambi i saldi contribuiscono in ugual modo al rollover se rispetti la quota minima di 1.50
-
@gaiz88 hai ragione, errore mio. Giusto, ora ti mancano solo altri 175 per completare il rollover.
-
ragazzi ho sbagliato e ho versato con skrill.. ho perso il bonus o posso averlo se verso con un metodo valido?
-
@riccardor89 in teoria depositando di nuovo con paypal te lo accreditano. conferma però in chat
-
Ciao sono nuovo mi chiamo Michele, mi sono appena registrato a bet 365 e ho versato i primi 100 euro per sbloccare l'offerta Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€.
Vado su ERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS
ma il sito dice : L'accesso a questa sezione del tuo conto è momentaneamente bloccato.
Che significa ? non mi sembra di essermi mai registrato a bet 365 in passato. -
@michele33 manda una mail alla loro assistenza chiedendo informazioni
-
Ciao a tutti, ho versato 100 e preso il bonus. Purtroppo ho potuto scommettere solo i 100 versati e non i 100 di bonus. Posso scommetterli su un'altra partita per guadagnarci vero?
-
@sacripante79 certo
-
Scusate ma ovvio è uscito il risultato che non doveva uscire dunque devo ripetere giocando 100 euro "veri" + 100 euro di bonus. Non riesco a capire come scommettere il bonus e non il saldo reale. Ho provato ma non sono riuscito. Date le cifre non proprio piccole vi chiedo di indicarmi il percorso da seguire. Vi ringrazio.
-
@sacripante79 non si può bet365 usa sempre il saldo reale per prima. Ma ai fini del completamento del rollover non ha importanza: anche usando solo il saldo reale potrai completare il rollover, quindi ti basta avere scommesse assegnate per altri 400€ a quota minima, al termine delle quali tutto il bonus, anche se non rigiocato, sarà saldo reale prelevabile
-
@davide grazie Davide. Avendo scommesso solo i 100 euro qualificanti devo considerare scommesse per 500 giusto?
-
@sacripante79 si esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet