Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ok grazie
-
Ho trovato due partite che permetterebbero di cavarmela con circa 450 euro di responsabilità, ma vorrei che qualcuno verificasse.
Se piazzo la scommessa da 200 su una quota a 2 e la banco su betfair (responsbilità controllata di 218,18):
-se vinco su betfair, amen.
-se vinco su bet365, avrò 400 euro sul conto400 euro che utilizzo su una scommessa a quota 1.50 che banco con responsabilità 229,87
di nuovo:- se vinco su betfair, bene
-se vinco su bet365, non ho forse completato il rollover e posso prelevare?
- se vinco su betfair, bene
-
@sgazzirro tutto corretto, ma era uguale anche scommettendo a quote diverse da 2 (purchè a quota minima 1.50).
-
@davidsake grazie mille proverò con la seconda
-
@davidsake mi sa che non è come hai detto. Ho giocato scommessa da 225, ha preso i soldi reali e non quelli bonus. Per completare il rollover quanto dovrò puntare? altri 175 giusto?
-
@gaiz88 in effetti è vero, su bet365 prende sempre prima il saldo reale (per questo nella guida diciamo di scommettere tutti i 200€), ma ai fini del rollover non ha importanza, entrambi i saldi contribuiscono in ugual modo al rollover se rispetti la quota minima di 1.50
-
@gaiz88 hai ragione, errore mio. Giusto, ora ti mancano solo altri 175 per completare il rollover.
-
ragazzi ho sbagliato e ho versato con skrill.. ho perso il bonus o posso averlo se verso con un metodo valido?
-
@riccardor89 in teoria depositando di nuovo con paypal te lo accreditano. conferma però in chat
-
Ciao sono nuovo mi chiamo Michele, mi sono appena registrato a bet 365 e ho versato i primi 100 euro per sbloccare l'offerta Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€.
Vado su ERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS
ma il sito dice : L'accesso a questa sezione del tuo conto è momentaneamente bloccato.
Che significa ? non mi sembra di essermi mai registrato a bet 365 in passato. -
@michele33 manda una mail alla loro assistenza chiedendo informazioni
-
Ciao a tutti, ho versato 100 e preso il bonus. Purtroppo ho potuto scommettere solo i 100 versati e non i 100 di bonus. Posso scommetterli su un'altra partita per guadagnarci vero?
-
@sacripante79 certo
-
Scusate ma ovvio è uscito il risultato che non doveva uscire dunque devo ripetere giocando 100 euro "veri" + 100 euro di bonus. Non riesco a capire come scommettere il bonus e non il saldo reale. Ho provato ma non sono riuscito. Date le cifre non proprio piccole vi chiedo di indicarmi il percorso da seguire. Vi ringrazio.
-
@sacripante79 non si può bet365 usa sempre il saldo reale per prima. Ma ai fini del completamento del rollover non ha importanza: anche usando solo il saldo reale potrai completare il rollover, quindi ti basta avere scommesse assegnate per altri 400€ a quota minima, al termine delle quali tutto il bonus, anche se non rigiocato, sarà saldo reale prelevabile
-
@davide grazie Davide. Avendo scommesso solo i 100 euro qualificanti devo considerare scommesse per 500 giusto?
-
@sacripante79 si esatto
-
Scusami Davide ne basta anche una da 500 e indipendentemente dall'esito posso ritirare il bonus? Scusami ancora.
-
@sacripante79 sì, anche se sarebbe consigliato non giocare 500€ in una unica scommessa. bet365 può non accettarla così alta (quindi banca solo dopo averne appurata l'accettazione). Inoltre potresti trovare rating migliori in termini di liquidità su betfair dividendo in più scommesse di importi minori (es 5 da 100€). L'esito è ininfluente
-
@davide grazie Davide meglio dividere. Anche psicologicamente è meglio (almeno per me)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet