Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@stfsrt sì
-
@Anonymous e come posso fare per non perdere il bonus? Ho 539€ prelevabili e 390€ di bonus (ho azzeccato due scommesse a quota maggiore di 3), e qui su bet365 per le scommesse prima scalano i soldi prelevabili e poi i soldi bonus. Dovrei "bloccare quei 539€" e poi scommettere i 390€
-
@stfsrt su bet365 anche le scommesse fatte con il saldo reale valgono ai fini del rollover, quindi scommetti semplicemente quanto ti manca per arrivare a 600€ giocati, anche con il saldo reale, anche la prima giocata da 100€ è valida ai fini del rollover, quindi se hai fatto solo la prima giocata da 100 con il saldo reale e poi quella da 100 con il bonus ti mancano da scommettere altri 400€
-
tutto liscio prima scommessa da 100 piazzata, bonus arrivato immediatamente e seconda da 100 giocata.Dobbiamo solo aspettare di perderla
-
C'è qualche limite di tempo dal momento della registrazione? per questione di cash vorrei iniziarlo la prossima settimana ma intanto mi registrerei
-
@Mattia92 no, ti consigliamo sempre di NON registrarti ad un sito se non sei certo di poter iniziare subito l'offerta. È una regola generale per qualsiasi book, registrati solo se puoi scommettere subito e non lasciare passare tempo prima di sfruttare il bonus (potrebbero cambiarlo o farlo scadere dopo che ti sei registrato e lo perderesti)
-
io ho appena depositato100€, ma se provo ad accedere al bonus dalla sezione "Area clienti", mi dice :"L'accesso a questa sezione del tuo conto è momentaneamente bloccato.". Devo aspettare che il conto venga verificato o devo giocare i 100 o altro?
-
Ciao, ho scommesso 100€ di deposito e 100€ di bonus su evento quotato a 4.5. Purtroppo ho vinto su bet365 la somma di 450€ (che risulta prelevabile) e la somma di altri 450 (non prelevabile perchè nasce dal bonus). Cosa dovrei fare adesso per sbloccare la cifra? Una scommessa da quanto? E se vinco la scommessa su bet365 risulterebbe prelevabile?
Grazie, ciao -
@ADE devi movimentare altri 400 euro per finire il rollover.. visto che ne hai scommessi 200 totali
-
@fredbcx probabilmente sarà stato un problema tecnico, riprova ora, se il problema persiste prova a contattare la loro assistenza
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ,
non mi è chiara una cosa, anche il deposito è vincolato al rollover?
se gioco il deposito a quota minima e il bonus (a perdere) e la scommessa qualificante risulterà vincente sul book, dovrò cmq completare il rollover? -
@elpako90 il deposito non è vincolato, ma non potrai prelevarlo fintanto che avrai bonus sul conto. Se quindi vinci la scommessa con il deposito e riesci a perdere quella con il bonus, potrai prelevare le vincite del deposito. Tieni conto che in quest'ottica, bet365 userà sempre il saldo reale prima del saldo bonus, quindi come da guida è necessario piazzare la scommessa bonus immediatamente subito dopo quella fatta con il saldo reale
-
ciao a tutti , volevo piazzare 8 scommesse da 50 euro , nel caso siano vincenti devo ritirare subito la cifra? chiedo questo perchè non ho capito se quando mi arriva il bonus da 200 euro , eurobet nel caso di successive giocate si tiene prima il credito e poi bonus . grazie
-
@coricori74 se ti riferisci al bonus di eurobet, temo tu abbia sbagliato discussione, scrivi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11/benvenuto-eurobet-scommetti-400-ricevi-210/
-
Mi scuso in anticipo se forse scriverò una cosa già chiesta.
Devo scommettere prima i 100€ versati e a quel punto posso usare i 100 di bonus. I soldi versati non ho capito se devo scommetterli a quota minima 1.50. Il bonus devo giocarlo poi a quota alta in modo da minimizzare le probabilità di vincita, giusto? -
@mammuthone devi sempre rispettare la quota minima, anche per i soldi versati, o non riceverai il bonus.
Il bonus poi potrai giocarlo anche a quota alta -
@Davide Quindi ipotizziamo di giocare i soldi bonus su una scommessa x a quota 1.50, i soldi bonus posso scommetterli su una scommessa y a quota alta? Non devono essere lo stesso evento?
-
@mammuthone non necessariamente, nella guida abbiamo indicato lo stesso evento per comodità, l'importante è piazzare in rapida successione due scommesse da 100€, una subito dopo l'altra
-
@Davide comunque la scommessa da perdere è quella coi soldi bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet