Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@mammuthone devi sempre rispettare la quota minima, anche per i soldi versati, o non riceverai il bonus.
Il bonus poi potrai giocarlo anche a quota alta -
@Davide Quindi ipotizziamo di giocare i soldi bonus su una scommessa x a quota 1.50, i soldi bonus posso scommetterli su una scommessa y a quota alta? Non devono essere lo stesso evento?
-
@mammuthone non necessariamente, nella guida abbiamo indicato lo stesso evento per comodità, l'importante è piazzare in rapida successione due scommesse da 100€, una subito dopo l'altra
-
@Davide comunque la scommessa da perdere è quella coi soldi bonus giusto?
-
@mammuthone sì
-
@Davide perfetto, ti ringrazio!
-
Ho vinto la scommessa su bet365 anche se a quota 3.80,ritrovandomi con 390 bonus e 390 normali.
Ora ho effettuato una scommessa da 100 (per raggiungere il rollover di 600) ma li ha scalati dal "prelevabile sport" non da "bonus sport".
La scommessa è stata effettuata a quota 1.85 quindi rientra nei termini..è normale quindi? -
@xMattia19 è indifferente da dove li scala, per completare il rollover devi giocare altri 300€ (200 delle prime due scommesse, ora ne hai giocati altri 100) a quota minima di 1.50
-
@Davide ok grazie mille!
-
È normale che non veda i 200 euro nella sezione delle puntate concluse? Purtroppo ho vinto la scommessa su Bet365
-
@dap25 sì è normale, continua come da guida e scommetti altri 400€ a quota minima e rating alto.
-
Ragazzi ho un problema, ho vinto il roll e per puntare ho trovato una buona quota sul dutcher, punto su 365 ma mi da la contropuntata limitata sul secondo book, cosa posso fare contro punto fino al massimo di puntata e poi contropunto su un'altro book o cerco direttamente un'altro?? grazie
-
@ivan9898 se hai già puntato su bet365 non hai alternative, devi contropuntare quanto riesci sul primo book e poi usare un altro book per la parte che rimane
-
@Davide Ok ma la parte che devo contropuntare rimanente come la calcolo se la quota è diversa?
-
@ivan9898 usi il calcolatore punta punta e modifichi l'importo puntato su bet365 fino a quando il calcolatore non ti restituisce un valore di contropuntata pari al massimo che sei riuscito a puntare.
Quindi poi fai la differenza tra quel valore (andando per tentativi) e quanto effettivamente puntato su bet365.
Se per esempio per contropuntare 100 dovevi giocare 80€ su 888sport, ma il limite su 888sport era di 45€, modifichi nel calcolatore l'importo di 100€ fino a che non risulta che dovevi giocare 45€Mettiamo che sia di 60€. Sai che hai coperto 60€ dei 100€, quindi ti mancano da coprire 40€.
Apri di nuovo il calcolatore e questa volta metti 40€ e la nuova quota di un altro book
-
Rollover bet365 completato ma ho una parte dei soldi sul sito prelevabile e una parte in cui continua a dirmi sportbonus
-
@Mardif1 puoi elencare le scommesse che hai fatto per il rollover, riportando importi e quote a cui hai giocato? Le giocate che hai fatto sono tutte terminate?
-
17/10 100 euro quota 1.72 vittoria Francoforte + 100 euro (bonus) stessa giocata
20/10 100 euro quota 1.57 Barcellona - Siviglia - Goal
21/10 300 euro quota 1.90 hearths Berlino - friburgo under 2,5
Totale 600 euro giocati
Rollover completato -
@Davide
17/10 100 euro quota 1.72 vittoria Francoforte + 100 euro (bonus) stessa giocata20/10 100 euro quota 1.57 Barcellona - Siviglia - Goal
21/10 300 euro quota 1.90 hearths Berlino - friburgo under 2,5
Totale 600 euro giocati
Rollover completato -
@Mardif1 le quote sono tutte corrette, attendi un paio d'ore, l'ultima partita è terminata da poco e magari bet365 deve ancora registrarla nei suoi sistemi per il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet