Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@antolanni sì, prova a leggere prima tutte le istruzioni fino alla fine, perchè nella guida è spiegato precisamente ogni passaggio
-
Scusate ma finito i 600€ di rollover il saldo passa direttamente a prelevabile? Quanto ci mette?
-
@Zannaoz sì, è tutto automatico al termine di tutte le scommesse valide. Ci impiega massimo un paio di ore dalla refertazione dell'ultima scommessa
-
Ciao, ho fatto due scommesse divise per deposito e bonus, ma ahimè le ho vinte entrambe su bet365. Ora, se provo a prelevare il saldo mio, mi dice "Il saldo per ciascuno dei bonus attivi è il seguente:
Sport €225,00
Effettuando un prelievo adesso chiuderai il bonus, per cui il relativo saldo verrà rimosso, non verrà trasferito sul saldo prelevabile." Quindi devo aspettare a prelevare giusto? -
@effesere devi aspettare di chiudere il rollover, si
gioca altri 500 € rispettando la quota minima a rating alto -
Ma quindi devo giocare sempre due scommesse separate oppure cosa? Cioè io ho X soldi prelevabili come deposito e 225 come bonus. Gioco solo i 225 o anche il deposito?
-
@effesere gioca solo 225.. te li prenderà da saldo reale. ma va bene lo stesso..
cè scritto anche nei post sotto per conferma -
Ah okk perfetto, grazie
-
ho giocato l'x della fiore ed ho vinto (100euro +100 bonus),ora x completare il rollover quanto m manca? posso giocarlo in una unica scommessa?
-
@bruno-reale segui semplicemente la guida e troverai le risposte
-
@MarcoRubino altri 400 a quota 1,50, indifferente se saldo prelevabile o bonus?
-
@bruno-reale sì
-
Posso aspettare 7 giorni prima di giocare il bonus, una volta che l'ho riscattato?
-
@Jaxx per riscattato intendi di aver già giocato il deposito? o intendi solo di aver attivato l'offerta?
-
no, ho solo attivato l'offerta
-
@Jaxx allora gioca almeno il deposito entro 7 giorni in modo da farti accreditare il bonus, poi hai 30 giorni per terminare il rollover
-
Ciao a tutti volevo chiedere, se deposito 100 e ricevo 100 poi posso fare punta e banca di 50 euro alla volta fino a 600 euro oppure devo per forza fare 100 euro alla volta?
-
@Adviseeer Se punti a completare il rollover senza voler perdere il bonus, potrai fare anche 50€ alla volta, ma sai già in partenza che dovrai giocare 600€ su bet365 senza mai poter prelevare, tutti a quota minima di 1.50
-
Giusto per essere sicuri,io ho depositato 50 euro,quindi per ricevere il bonus devo giocare una qualificante a qualsiasi quota?
-
@jimba no, devi rispettare sempre la quota minima di 1.50 anche per la qualificante, altrimenti il bonus non viene erogato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet