Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
un'altra domanda, devo effettuare la seconda scommessa immediatamente o posso aspettare? se si quanto? la seconda scomessa può essere su un'altra partita?
-
@nik97 puoi farla direttamente senza aspettare, puoi giocarla anche su un altra partita, se decidi così gioca il bonus a quota alta così se lo perdi terminibsubito il rollover
-
Ciao ragazzi, dopo aver vinto la seconda scommessa(quella con il bonus) su bet365 mi ritrovo 980 euro di saldo, con 480 di bonus sport. Devo continuare a giocare oppure posso già prelevare?
-
Giocato una quota oltre 3 e vinto su Bet365. Adesso ho 310 su Bonus, 310 su prelevabile. Per finire il rollover devo giocarne pochi per volta dato che su Betfair non ho molti fondi adesso. Li posso giocare come voglio, giusto?
-
@SIRGANDALF dunque io ti consiglierei di giocare solo i 310 di bonus per cominciare..starei su quote attorno a 1,5 che mi sembra sia la quota minima per il bonus,così se hai la fortuna e perdi su bet365 hai finito senza avere responsabilità enormi,ma se vuoi e trovi quote punta/banca che ti fanno perdere poco puoi anche decidere di arrivare alla fine del rollower puntando poco alla volta,ma stai attento a trovare quote favorevoli
ci mancherebbe ciao -
@cartineoro ok, grazie mille!
-
@Jaxx non puoi prelevare finché non completi il rollover di 600€
Se hai scommesso 200€, te ne mancano 400 per finire
Dopodiché potrai prelevare -
@cartineoro scusa, non capisco come selezionare bonus da Bet365. Quando scommetto non vedo la scelta...
-
-
@SIRGANDALF non c’è, bet365 prende prima il saldo reale nella benvenuto
-
@alles1997 ok, grazie!
-
Ciao, ho effettuato la scommessa qualificante di 200€ per il bonus ed ho avuto la "fortuna" di vincerla, ora mi trovo 400 euro come saldo prelevabile e 400 come saldo bonus.I 400€ posso prelevarli o mi annullerebbero anche i fondi bonus?
-
@Gianb4 leggi le FAQ in fondo alla guida
-
Buongiorno, volevo sapere se potevo distanziare nel tempo (a causa dell'attesa di prelievo da altri siti) la prima scommessa dei 100 per attivare il bonus e la scommessa di 100 euro utilizzando il bonus ricevuto. In pratica non vorrei giocare subito una dopo l'altra le scommesse da 100, poiché avrei una responsabilità molto alta a fronte di una liquidità di 200, quindi dividerle in 2 da 100. Posso farlo restando sempre nei 30 giorni di tempo per completare l'offerta?
-
@djsteppo puoi giocare la prima con saldo reale a quota minima e subito dopo quella con il bonus a quota alta, se aspetti la conclusione della prima se la vinci il saldo reale andrà avanti a quello bonus e sarai costretto a scommetterlo
-
@Chomp96 ok perfetto, il discorso fila, ma non capisco precisamente cosa significa "il saldo reale andrà avanti a quello bonus e sarai costretto a scommetterlo"
-
@djsteppo nel senso che quando scommetterai ed hai del saldo reale sul conto verrà preso prima questo e non quello bonus, in ogni caso anche il saldo reale è valevole per completare il rollover, ma in questo modo perdi la possibilità di scommettere subito il bonus ed eventualmente concludere subito l'offerta
-
Dopo effettuato la registrazione su bet365 mi ha indirizzato in una schermata di deposito, dove mi chiede i dati della mia carta di credito (postepay).. Tra i quali anche la data di emissione e il numero emissione (Issue No.).. Come faccio a risalire a questi dati? Per dirla tutta sono anche spuntati con * quindi penso sia obbligatorio compilare questi campi..
-
@cwosh dovresti prendere il contratto che hai firmato quando l'hai acquistata e dovrebbe esserci scritto lì
altrimenti una soluzione semplice è quella di depositare con il conto paypal
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet