Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@cartineoro ok, grazie mille!
-
@Jaxx non puoi prelevare finché non completi il rollover di 600€
Se hai scommesso 200€, te ne mancano 400 per finire
Dopodiché potrai prelevare -
@cartineoro scusa, non capisco come selezionare bonus da Bet365. Quando scommetto non vedo la scelta...
-
-
@SIRGANDALF non c’è, bet365 prende prima il saldo reale nella benvenuto
-
@alles1997 ok, grazie!
-
Ciao, ho effettuato la scommessa qualificante di 200€ per il bonus ed ho avuto la "fortuna" di vincerla, ora mi trovo 400 euro come saldo prelevabile e 400 come saldo bonus.I 400€ posso prelevarli o mi annullerebbero anche i fondi bonus?
-
@Gianb4 leggi le FAQ in fondo alla guida
-
Buongiorno, volevo sapere se potevo distanziare nel tempo (a causa dell'attesa di prelievo da altri siti) la prima scommessa dei 100 per attivare il bonus e la scommessa di 100 euro utilizzando il bonus ricevuto. In pratica non vorrei giocare subito una dopo l'altra le scommesse da 100, poiché avrei una responsabilità molto alta a fronte di una liquidità di 200, quindi dividerle in 2 da 100. Posso farlo restando sempre nei 30 giorni di tempo per completare l'offerta?
-
@djsteppo puoi giocare la prima con saldo reale a quota minima e subito dopo quella con il bonus a quota alta, se aspetti la conclusione della prima se la vinci il saldo reale andrà avanti a quello bonus e sarai costretto a scommetterlo
-
@Chomp96 ok perfetto, il discorso fila, ma non capisco precisamente cosa significa "il saldo reale andrà avanti a quello bonus e sarai costretto a scommetterlo"
-
@djsteppo nel senso che quando scommetterai ed hai del saldo reale sul conto verrà preso prima questo e non quello bonus, in ogni caso anche il saldo reale è valevole per completare il rollover, ma in questo modo perdi la possibilità di scommettere subito il bonus ed eventualmente concludere subito l'offerta
-
Dopo effettuato la registrazione su bet365 mi ha indirizzato in una schermata di deposito, dove mi chiede i dati della mia carta di credito (postepay).. Tra i quali anche la data di emissione e il numero emissione (Issue No.).. Come faccio a risalire a questi dati? Per dirla tutta sono anche spuntati con * quindi penso sia obbligatorio compilare questi campi..
-
@cwosh dovresti prendere il contratto che hai firmato quando l'hai acquistata e dovrebbe esserci scritto lì
altrimenti una soluzione semplice è quella di depositare con il conto paypal
-
Questo post è eliminato! -
Salve ragazzi, scusate ma ho un dubbio che mi affligge,
se io faccio una bancata di 100 euro su una quota a 1.85, e la responsabilità e di 85euro,
mi basta avere come saldo 100 euro oppure devo avere 100euro +85euro per un totale di 185?scusate la domanda sciocca ma non riesco più a stare dietro economicamente a caricare su betfair visto che sto vincendo le puntante tutte su bet365.
sapete anche dirmi come mai su bet365 ho giocato i primi 200euro(puntanta+bonus) poi altri 200euro ieri, (teoricamente per prelevare devo giocare altri 200euro) però mi da ancora bonus 400!
grazie per un eventuale risposta!
-
@Anonymous Sono riuscito a depositare. Adesso se scommetto i 100€ depositato a quota 1.50 ricevo comunque i 100€ bonus oppure bisogna scommettere a una quota maggiora di 1.50? So perfettamente che la quota minima è di 1.50, solo mi sorge questo dubbio..
-
@antolanni bastano 85, è il massimo che puoi perdere nel caso la scommessa vada male.
@cwosh ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Anonymous Sono riuscito a depositare. Adesso se scommetto i 100€ depositato a quota 1.50 ricevo comunque i 100€ bonus oppure bisogna scommettere a una quota maggiora di 1.50? So perfettamente che la quota minima è di 1.50, solo mi sorge questo dubbio..
La quota deve essere maggiore o uguale a 1.50 per essere contata nel rollover
-
@cwosh va bene anche quota 1.50
-
@antolanni Se il primo deposito è stato di 100 euro allora devi scommettere per un totale di 600€!
Mentre la responsabilità di Betfair corrisponde a quanto andrai a perdere se quella scommessa dovesse perdere, in pratica è il rischio, quanto perdi e quanto devi avere nel saldo betfair per poter scommettere a favore o contro un determinato risultato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet