Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
salve, per le puntate conviene puntare i 100E di deposito e subito dopo i 100E di bonus sempre sulla stessa partita?
-
@Facchetta puoi fare così, oppure scommettere prima il deposito a quota minima 1,5 e subito dopo il bonus a quota alta, in ogni caso dovrai sempre scommettere il bonus subito dopo aver piazzato la scommessa con il saldo reale
-
@Chomp96 ah quindi il deposito a 1.50 e il bonus a quota alta? consigli così?
-
@Facchetta è un'alternativa, vanno bene entrambi i modi, se non hai abbastanza liquidità puoi giocare il deposito a quota minima, se non hai problemi di liquidità puoi giocarle entrambe a quote alte
-
@Chomp96 grazie
-
salve ragazzi vorrei sapere se per caso è cambiato il bonus su bet365 ma ninjabet non l ha aggiornato perchè ho notato he da me il bonus è diverso, forse mi sbaglio ma vorrei sapere meglio
-
@riccardo96 la promozione ci risulta ancora la stessa
-
Salve ragazzi ho vinto la qualificante di 200 euro e mi trovo con 800 euro sul conto divisi in 400 prelevabile e 400 bonus sport, oggi ho effettuato due scommesse (una da 250 una da 150 sulla stessa partita) per completare i requisiti di rollover, a quota 1.6 ma nel saldo mi trovo con 0 prelevabile e 400 bonus sport... perché?
-
@Gianb4 devi attendere che le partite terminino, poi potrai prelevare tutto il saldo
-
@Anonymous Grazie mille per la rapida risposta
-
@Davide ieri praticamente prima di aver scommesso, mi ero dimenticato di attivare il bonus , nulla di preoccupante.. ho perso circa 8 euro che recupererò sul bonus. Adesso dato che la scommessa (dell'importo di 150 euro) è stata vinta su bet365, mi domandavo se alla prima puntata dovessi scommettere tutti i sodi vinti oppure soltanto 100€
P.s.: il bonus è stato attivato correttamente questa volta, e il deposito è stato fatto ieri, mentre il bonus lo attivo con i soldi della scommessa vinta.
-
@cwosh quanto saldo reale hai ora nel conto?
-
@Anonymous 150
-
@cwosh allora giocali tutti, così poi hai liberà di giocare il bonus
-
@Anonymous ho due domande:
- Se tipo la scommessa piazzata con i 150 euro vincesse su bet365, andrebbero sul saldo "prelevabile sport" oppure in "bonus sport"?
- Il bonus sport di 100 euro ha una scadenza? oppure posso giocarlo anche dopo tot di giorni?
-
@cwosh le scommesse fatte con saldo reale vanno nel saldo reale. il bonus sport ha un ascadenza in priori era di 90gg, ma un utente aveva segnalato fosse di 30 quindi ora non sono sicuro
-
@cwosh @alles1997 ora la scadenza per completare il bonus è di 30 giorni
-
Scusate ragazzi ho utilizzato il bonus di benvenuto seguendo la guida e "fortuna" ha voluto che abbia vinto la scommessa su bet365 dove ora ho un saldo di 920€
Come faccio a rendere la vincita del bonus (460 €) prelevabile? -
@Jfgillet89 se hai scommesso 200€ devi scommetterne altri 400 rispettando la quota minima
-
@alles1997 quindi 400€ a quota 1.50 giusto?
ma devo prima prelevare il saldo reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet